Mavì cerca casa a Milano, realizziamo il suo grande desiderio!

Questa meravigliosa gattina ha bisogno di una famiglia che la ami e si prenda cura di lei. Adottiamola senza troppi ripensamenti!

Mavì strega davvero tutti con la sua bellezza. Una dolcissima giovane gatta che cerca una famiglia dove vivere all’insegna dell’amore reciproco. I suoi occhioni parlano per lei, desiderosa di sentirsi parte di un nucleo da chiamare per sempre casa.

Ogni giorno aumentano gli abbandoni, soprattutto durante questo periodo, il più duro per tutti. Molto spesso durante l’estate i padroni non sanno come partire trovandosi di fronte a molte meno scelte che ammettano animali. Così ricorrono ad una delle pratiche peggiori: lasciare i propri animali soli e spaesati.

gattina dagli occhi azzurri

Fortunatamente esistono persone pronte ad aiutare queste piccole creature donando loro un rifugio e dell’amore. La sofferenza di questi animali è palpabile ogni volta che se ne incontra uno abbandonato a sé stesso. Proprio per questo, vogliamo cercare un nido accogliente per la piccola Mavì, un musino dolcissimo con una voglia irrefrenabile di sentirsi di nuovo al sicuro.

Dalle foto potete vedere quanto effettivamente è bellissima. I volontari del Parco Rifugio di Milano la descrivono come una cucciola davvero buona, propensa alla compagnia umana. Pensate che ha solo 4/5 anni e desidera soltanto sentirsi amata e amare a sua volta una padroncina o un padroncino.

gattina sopra una mensola

Se qualcuno, guardando queste foto consapevole di potersene prendere realmente cura e decidesse di adottarla, sicuramente riempirebbe il suo piccolo cuoricino pieno di gioia. Mavì non ha nessuna esigenza particolare e nessun problema di salute. L’unica cosa che le manca è la certezza di avere qualcuno dove può sentirsi al sicuro, tra coccole e buon cibo.

Lei come tantissimi altri gattini, merita di avere una famiglia con cui condividere giochi, coccole ma soprattutto il lettone. Aiutiamola nel nostro piccolo a trovarle una casa se non possiamo portarla via con noi. Se siete interessati a donare una vita nuova alla bellissima Mavì potete contattare il Parco Rifugio di Milano tramite il loro Instagram. In questo modo riceverete anche maggiori informazioni e concordarvi con le pratiche.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Teo merita una famiglia che lo ami, aiutiamolo a realizzare il suo sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati