Maya: concentrato di dolcezza e fascino aspetta l’arrivo di una nuova famiglia

Aiutiamo questa splendida micia a trovare dei genitori umani con cui condividere la sua vita

Il Gattile Enpa di Treviso sta ospitando Maya desiderosa di un futuro diverso e pieno di felicità che tanto merita. È proprio lei la micia di cui vogliamo parlarvi oggi e che speriamo di poter aiutare al meglio trovandole una famiglia che l’adotti.

Lei proprio come tutti gli altri gattini della struttura è coccolata e amata da tutte le volontarie che lavorano al suo interno. Le ragazze e i ragazzi del Gattile infatti, cercano costantemente di prendersi cura dei gatti sia fisicamente ma soprattutto emotivamente.

Quest’ultimi nonostante la loro gentilezza e il loro grande amore nei confronti dei gatti della struttura, sperano che ognuno di loro possa trovare una casa tutta per sé. La piccola e dolce Maya è proprio una di quelle gattine che ha bisogno al più presto di una persona che si prenda cura di lei e che l’ami come una vera figlia.

gatta dagli occhi azzurri

Una micia davvero splendida e dal pelo particolare visto il suo colore marrone, bianco, nero e marrone chiaro. I suoi occhi azzurri come il mare fissano ogni persona che arriva nella struttura, sperando che proprio questa possa essere la sua nuova padrona. Purtroppo però, ancora nessuna famiglia ha deciso di adottare Maya e questo ci rattrista tantissimo.

L’appello che vogliamo lanciarvi oggi è proprio quello di adottare questa dolce e piccola micina di solo un anno. Il suo carattere dolce, affettuoso, leale, sincero e giocherellone la rendono una gattina perfetta per ogni tipo di famiglia. La cucciolotta verrà affidata già sverminata, spulciata, vaccinata, chippata, sterilizzata e testata contro Felv.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura tramite WhatsApp al numero 3276393003. Maya vi aspetta nel Gattile Enpa di Treviso pronta a scambiarsi con voi tantissime coccole e testate d’amore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cora, simpatica e socievole aspetta di essere adottata da una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati