Maya e Molly: doppia adozione del cuore per due scriccioline

Adozione del cuore per due gattine che non vedono l'ora di essere adottate. Fate la conoscenza di Maya e Molly

Un appello del cuore è quello che siamo pronti a proporvi in questo nuovo articolo di oggi. A cercare famiglia stavolta sono due gattine davvero speciali che si chiamano Maya e Molly.

Si trovano a Roma e non vedono l’ora di avere il loro lieto fine. Perché fin da quando sono nate hanno già dovuto superare moltissime difficoltà.

Per fortuna sono sempre state l’una al fianco dell’altra, pronte a sostenersi e a farsi forza a vicenda. Anche gli animali sono capaci di stringere legami indissolubili che non hanno mai fine.

Maya e Molly ne sono la dimostrazione. Le difficoltà incontrate non le hanno allontanate, anzi, se possibile le hanno rese più vicine che mai.

La loro storia merita ora un lieto fine, Maya e Molly vogliono poter girare pagina e cominciare un nuovo capitolo della loro vita. I volontari romani cercano per loro una famiglia che possa adottarle entrambe.

gatti in relax

Come avrete ormai capito queste due micine non possono assolutamente essere separate. Ciò equivarrebbe a farle soffrire per tutta la vita.

Maya e Molly sono davvero inseparabili, al punto che fanno tutto insieme. Giocano, si rincorrono, fanno le capriole. E proprio per questo motivo la doppia adozione è un requisito essenziale.

Dopotutto chi decide di adottare un animale bisognoso lo fa perché desidera dargli il meglio. E per Maya e Molly il “meglio” è senza dubbio rimanere insieme.

Si affidano solo a Roma e dintorni. La loro mamma è sterilizzata e testata negativa. La famiglia ideale verrà identificata dopo i classici colloqui pre affido. E abita in case con terrazzi e balconi in sicurezza.

Per chiedere di loro, per chiedere info o un appuntamento vi invitiamo a chiamare il 333 4283821.

𝗟𝗘 𝗜𝗡𝗦𝗘𝗣𝗔𝗥𝗔𝗕𝗜𝗟𝗜! ❤️𝗠𝗢𝗟𝗟𝗬 & 𝗠𝗔𝗬𝗔 𝗦𝗢𝗟𝗢 𝗜𝗡 𝗖𝗢𝗣𝗣𝗜𝗔! ❤ 𝗥𝗼𝗺𝗮 𝗗𝘂𝗲 𝘀𝗰𝗿𝗶𝗰𝗰𝗶𝗼𝗹𝗶𝗻𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗳𝗲𝘀𝗲 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗮𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗼𝘀𝗲, 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗰𝗲 𝗹'…

Posted by I gatti di Tor Pignattara on Monday, July 19, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Tigro, Cloe, Punto e Virgola: quattro deliziosi gattini in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati