Maya, la bellissima gattina bianca e nera cerca una famiglia

Aiutiamo questa bellissima pelosetta a vivere la vita che merita

La protagonista dell’annuncio di oggi è Maya, una bellissima gattina bianca e nera alla ricerca di un’adozione seria e felice. Il più grande desiderio della pelosetta, infatti, è quello di essere accolta in una famiglia amorevole. Siete pronti a conoscere meglio questa bellissima gattina? Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo la sua adozione.

L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che necessità di ricevere. Cerchiamo di sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica Maya qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita.

Siamo sicuri che, da qualche parte, c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita. Non permettiamo che sulla pelosetta si abbatta un destino crudele e infelice. Aiutiamo questa bellissima gattina bianca e nera a realizzare il suo più grande desiderio.

maya cerca famiglia

Se state pensando all’adozione di una gattina, Maya è senza ombra di dubbio quella che fa per voi. Le volontarie che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che la gattina è molto coccolosa e giocherellona. Il suo hobby preferito è fare le fusa e amare coloro che se ne prenderanno cura a vita.

Con Maya al vostro fianco la vostra vita prenderà una piega migliore. Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che la pelosetta è abituata a vivere in casa ed è anche abituata alla lettiera. Le persone dal cuore d’oro che si stanno occupando dell’annuncio della sua adozione fanno sapere che Maya verrà affidata spulciata e sverminata.

Ovviamente per l’affido della splendida gattina bianca e nera si richiedono la massima sicurezza e serietà. Siete interessati a conoscerla meglio? Allora siamo lieti di invitarvi a contattare il seguente numero: 388 581 8526

adozione del cuore per maya

In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. Insieme possiamo aiutare Maya ad essere felice per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ronnie, il gattino abbandonato in una colonia felina cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati