Il micetto dagli occhi blu mare che aspetta solo di essere adottato

Il micetto dagli occhi blu è rimasto solo. Tutti i suoi fratellini hanno trovato casa e adesso è l'unico che aspetta un gesto d'amore.

Il micetto dagli occhi blu, aspetta solo che qualcuno si innamori di lui al punto di portarlo con sé in casa.

Lui e i suoi fratellini non hanno avuto una vita fortunata. Tutti in cerca di adozione, hanno dovuto aspettare un po’ prima che venissero scelti da qualcuno disposto ad amarli e portarli con sé.

L’unico della famiglia che resta ancora in attesa è proprio questo micetto dagli occhi blu, raffigurato nel post che vi mostriamo di seguito.

+++ADOTTATO+++Questo piccino è l'ultimo rimasto di una cucciolata di 4 gattini trovata da Aurora quando erano ancora…

Posted by EDIGA – Rifugio del Gatto "Pola Narzisi" – Gattile di Palermo on Sunday, May 2, 2021

Di lui si sta prendendo cura il gattile siciliano EDIGA – Rifugio del gatto “Pola Narzisi”. Proprio in questo luogo ha ricevuto le prime cure, tanto cibo e un’infinità di coccole. Il lavoro dei volontari, però, non è mai abbastanza. I gattini in cerca di un futuro migliore sono davvero tanti.

Per questo motivo, urge l’intervento di tutti noi. Il micetto dagli occhi blu ha bisogno di trovare una casa e una famiglia.

Come è possibile notare dalle immagini, è un gattino molto bello, giocherellone e vispo. Cerca una famiglia che se ne possa prendere cura, fino alla fine della lunga vita.

Per chiunque avesse modo o voglia, è possibile contattare la pagina Facebook di EDIGA – Rifugio del gatto “Pola Narzisi” . Saranno proprio i volontari a fornire ulteriori informazioni sul gattino.

Speriamo che il piccolo felino abbia la sua possibilità di vita, di riscatto e di ricevere tanto amore da una nuova famiglia.

Non sottovalutiamo, ovviamente, una cosa molto importante: prima di prendere un gattino, come ogni altro animale, è il caso di riflettere. Contattiamo quindi chi di dovere sono nel momento in cui siamo sicuri di avere la possibilità di assumerci questa grande responsabilità.

Inizialmente, magari, non sarà facile. Ma con il passare dei giorni, possiamo renderci conto che un componente della famiglia in più, può solo arricchire le nostre giornate.

Se siete sicuri, quindi, non esitate a contattare il gattile di Palermo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati