Mimì, la gattina recuperata con una zampa danneggiata è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe ad essere felice per sempre

La protagonista dell’articolo di oggi è Mimì, una meravigliosa gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo annuncio, infatti, è quello di farvi conoscere Mimì per un’eventuale adozione. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mimì è una gattina che ha passato dei momenti terribili. Dovete infatti sapere che Mimì è stata recuperata dalla strada con una zampa danneggiata. Ora si ricerca per lei qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che la nostra amica a quattro zampe sia condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Insieme possiamo aiutare Mimì ad iniziare a vivere finalmente la vita che merita.

mimì cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mimì è una meravigliosa gattina di otto mesi.

Mimì ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la nostra amica a quattro zampe è molto dolce e affettuosa e non è per niente forastica. Se siete interessati alla sua adozione dovete sapere che Mimì verrà affidata sterilizzata, vaccinata e testata, risultando negativa, ai test FIV/Felv.

Aiutiamo Mimì ad essere accolta in una famiglia amorevole e felice con una grande voglia di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Attualmente la gattina si trova ad Avezzano, in provincia de L’Aquila. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3491884548 In alternativa potete contattare la pagina Facebook ZAMPA AMICA Avezzano ONLUS.

adozione del cuore per mimì

Ti è mai piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Moon, il gattino simil certosino è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati