Mimmo: bellissimo Siamese di 9 anni è alla ricerca di una casa accogliente

Il piccolo Mimmo ha bisogno di una nuova famiglia, prendiamoci cura di lui come merita

In questo mercoledì di marzo vogliamo presentarvi un meraviglioso Siamese Thai Chocolate Point di nome Mimmo. Lui è un pelosetto in grado di farvi perdere la testa in pochissimi secondi per via della sua estrema bellezza e per la sua dolcezza.

In un primo momento il suo pelo particolare è ciò che spicca agli occhi dei visitatori ma conoscendolo giorno dopo giorno potrete scoprire un gatto dal cuore grande. Mimmo ha circa 9 anni e vive all’interno della struttura Una Zampa per Amica nonché un’associazione di Volontariato che si occupa dei mici più fragili.

I suoi occhioni azzurri come il mare sono di una bellezza disarmante e riescono a scapare profondamente nella vostra anima. Mimmo è un micio bellissimo sia esteticamente che caratterialmente grazie alla sua dolcezza e al suo modo di fare.

Mimmo seduto

Il nostro amico a quattro zampe si trova senza una famiglia dopo aver perso il suo proprietario. Ora, il pelosetto cerca una nuova famiglia che possa accoglierlo e che possa prendersi cura di lui come un vero e proprio figlio.

Le volontarie della struttura cercano per lui una casa in cui possa essere figlio unico non essendo abituato a condividere l’abitazione con i propri simili. Il suo carattere lo rende un micio molto dolce, affettuoso ma anche bisognoso di coccole.

Ama le carezze e i lunghi pisolini su una comoda sedia o ancor meglio accanto a voi in un lettone pieno d’amore e di affetto. Data la sua particolare razza si prediligono persone che conoscano come prendersene cura e come curare il suo pelo quando ne avrà bisogno.

Nonostante questo, saranno valutate tutte le adozioni ricevute. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura nella loro pagina Facebook. Una volontaria di risponderà il prima possibile donandovi tutte le delucidazioni in merito.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Iside: micia adulta diffidente nei confronti delle persone cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati