MiniCicciolo, un mini combattente in cerca di amore

MiniCicciolo è un gattino forte, che ha superato degli ostacoli davvero difficili, e ora cerca solo una mamma che lo ami

Oggi vogliamo presentarvi un vero e proprio “minicicciolo”. Avete capito bene, oggi vi parleremo di un gattino tenerissimo, che ha un caratterino adorabile e scoppiettante.

Il micino che potete vedere nella foto in basso ha vissuto una vera disavventura. Il destino è stato infatti molto crudele con lui. MiniCicciolo è stato gettato per le strade di Cagliari quando era appena nato. I volontari lo hanno trovato con il cordone ombelicale ancora attaccato.

Gatto in cerca di famiglia

Fortunatamente degli umani dal cuore d’oro si sono occupati di lui. Lo hanno nutrito, lo hanno coccolato e lo hanno fatto sentire al sicuro. MiniCicciolo oggi è un vero combattente, e in barba a chi lo ha gettato senza alcuna coscienza nel bel mezzo della strada, sta crescendo con grande tenacia e coraggio.

Da pochi giorni questo splendido gattino ha aperto gli occhi, mostrando due biglie azzurre spettacolari. Le sue amiche umane sono molto fiere di lui, e non vedono l’ora che il piccolino possa trovare una mamma o un papà che siano disposti a fargli dimenticare la brutta esperienza vissuta quando era solo una creatura appena nata, fragile e bisognosa solo di cure e di tanto amore.

In questo momento MiniCicciolo si trova a Cagliari. I membri dell’associazione FieroGatto si stanno occupando di lui e lo stanno aiutando a crescere forte e in salute. Se avete voglia di allargare la vostra famiglia, e se volete accogliere un vero mini combattente, potrete contattare l’associazione chiamando il numero 3939805500. Le amiche umane di questo gattino valuteranno solo delle adozioni responsabili e fatte con il cuore.

Vi è piaciuto questo articolo e avete voglia di conoscere un altro gattino tenace e coraggioso? Allora vi presentiamo anche Mignolo. Questo gattino è stato chiuso dentro una busta di plastica, e dopo essere sopravvissuto è in cerca di una famiglia che lo ami davvero.

Articoli correlati