Minnie, cucciola di 1 anno e mezzo cerca una famiglia generosa

Aiutiamo questa bellissima gattina a trovare una sistemazione definitiva e una famiglia con cui essere felice

Minnie è una gattina che potrebbe far innamorare chiunque con i suoi occhioni verdi. Ad oggi vive in una colonia nella capitale, ma presto se nessuno la vorrà adottare sarà costretta a vivere una vita triste e buia. È stata chiusa in una stanza da sola nell’attesa di qualcuno che possa prendersi cura di lei e della sua particolare malattia.

Proprio così, dopo aver fatto degli esami, i volontari hanno scoperto la sua positività alla Felv. Nata per strada, si è contagiata proprio lì, ma questo non deve essere un ostacolo nella ricerca di un po’ di serenità. Molto spesso, di fronte a questo termine le persone si spaventano, evitando di adottare gatti affetti ma che necessitano di amore e di una famiglia. Seppur presente, essa non dovrebbe condizionare la scelta di un micio, poiché con piccole misure ed accorgimenti potrà vivere una vita lunga e serena.

gattina sdraiata

Questa piccola gatta ha solo 1 anno e tanta vita davanti, in cerca di qualcuno che non si fermi di fronte ad una malattia. Minnie è timida, ma in poco tempo ha svelato il suo carattere giocherellone, ma soprattutto curioso di scoprire cosa vi è al di fuori di quella stanza in cui si trova.

Ad oggi la speranza è quella di riuscire a trovare qualcuno che veda al di là, esaudendo il suo desiderio di trovare una famiglia che l’accetti. Qualcuno che abbia una consapevolezza tale da non spaventarsi di fronte a questa patologia, cercando il più possibile di dare attenzione anche alle sue esigenze.

Questa gatta dagli occhi verdi è sverminata, spulciata, sterilizzata, testata Fiv negativa / Felv positiva asintomatica e, ovviamente, in possesso di libretto sanitario. Se siete interessati ad adottarla vi sono però alcune condizioni da tenere bene in mente. Minnie può essere tenuta come unica gatta in casa, con gatti felv+ o con mici vaccinati contro questa patologia.

gattina dagli occhi verdi

Nonostante si trovi a Roma, sarà possibile accompagnarla nel Nord Italia attraverso un mezzo privato omologato Asl per il trasporto degli animali. Se vi sentite pronti ad accogliere questa gattina speciale, è possibile mandare una email di presentazione con recapito telefonico a Monica tramite: moiacom@yahoo.it . Se così non fosse possibile, vi è anche il numero da poter chiamare: 3385923120.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mariposa: simpatica e affettuosa aspetta la sua adozione d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati