Minnie e Tom, i gattini non scelti sono alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo i nostri amici a quattro zampe a trovare una famiglia in cui poter vivere felici per sempre

I protagonisti dell’articolo di oggi sono Minnie e Tom, due bellissimi gattini per i quali vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per i nostri amici a quattro zampe un’adozione del cuore e una famiglia in cui poter vivere felici per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Minnie e Tom sono due piccoli gattini lasciati indietro da due diverse cucciolate. Per questo motivo sono stati soprannominati ‘i mici non scelti’. Per loro, infatti, attualmente non è giunta nessuna richiesta di adozione.

Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio del loro affido. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo i protagonisti del nostro articolo a trovare qualcuno in grado di amarli e di prendersene cura per il resto della vita.

minnie e tom cercano famiglia

Non siete riusciti a resistere alla loro bellezza e avete voglia di conoscerli meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo i nostri amici a quattro zampe. Le persone che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Minnie e Tom sono due meravigliosi mici di soli 4 e 5 mesi.

Con tanta speranza questi due mici aspettano che qualcuno li scelga come compagni di vita. Attualmente i nostri amici a quattro zampe si trovano a Catania. Ovviamente per loro si richiede un’adozione seria, consapevole e il più sicura possibile. Siete pronti a cercare una famiglia a questi due splendidi felini?

Se siete interessati alla loro adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3466270152 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Associazione GLI ALTRI ODV. Non permettiamo che su Minnie e Tom si abbatta un destino crudele: aiutiamoli ad essere felici.

adozione del cuore per minnie e tom

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pepsi, il meraviglioso gattino nero è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati