Mono: micio dal carattere calmo ed equilibrato aspetta la sua adozione

Una famiglia dolcissima è tutto ciò che Mono chiede per essere finalmente felice

Mono è un gattino dolce e sensibile che aspetta con molta impazienza una famiglia che possa adottarlo al più presto. Il piccoletto ha un gran cuore e vive all’interno del Gattile di Cuneo in attesa di una persona che lo scelga e lo porti via con sé.

Questo dolce micio ha circa sei mesi con un bellissimo pelo tigrato e due orecchie sempre ben vigili. Nella struttura di Cuneo, Mono vive la sua vita sempre nello stesso modo senza poter scorrazzare in una casa o ricevere le coccole su un comodo divano.

La sua gabbietta piccola, fredda e senza personalità è decorata da una carinissima coperta morbida e con un giochino tutto per Mono. Nonostante la dolcezza da parte dei volontari nei suoi confronti, il piccolo amico a quattro zampe non ha nessuna intenzione di passare il resto della sua vita nella struttura.

Mono con il muso imbronciato

Mono prima del suo arrivo nel Gattile di Cuneo, ha vissuto per alcuni mesi in strada ma non sembra averne risentito in modo significativo. Il piccoletto ha un carattere dolcissimo, amabile, sereno e molto affettuoso.

A seguito del suo modo di fare Mono è adatto a tutte le persone che cercano un gatto molto affettuoso ma allo stesso tempo tranquillo. Il piccolo è molto gentile anche nei confronti degli altri gattini e può essere inserito in un contesto dove siano presenti alcuni suoi simili.

Mono ha sei mesi

Per lui è importante riuscire a trovare una famiglia che possa condividere dei momenti di tranquillità e di dolcezza. Ama ricevere tante coccole che ricambia con dolci testate e tantissime fusa.

Adottare Mono sarà semplicissimo chiamando il numero di telefono della struttura 3491445712. Una volontaria vi risponderà il prima possibile così da fornivi tutte le informazioni nei confronti del nostro amico pelosetto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mary: gattina arrabbiata con il mondo cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati