Neve: micio recuperato da una colonia cerca famiglia a Roma e provincia

Il sogno di questo dolce gattino è poter trovare una famiglia con cui condividere momenti indimenticabili. Realizziamo il suo grandissimo sogno

Il protagonista indiscusso di oggi è il bellissimo Neve che sogna un’adozione il più presto possibile. È proprio lui il gattino che vogliamo presentarvi oggi e a cui speriamo di poter cambiare il prima possibile la vita.

Il passato di Neve non è stato dei migliori perché solamente grazie all’amore di alcune volontarie, il micio è riuscito a sopravvivere. Quando il gatto è stato trovato, viveva all’interno di una colonia in mezzo allo sporco e senza cibo.

Neve soccorso da alcune volontarie ha trovato il calore, il cibo e tutto l’amore di cui aveva bisogno. Nonostante questo, le nostre amiche della pagina Lestregatte non possono tenere Neve a lungo e sono alla ricerca di un’adozione consapevole.

Il nostro amico a quattro zampe pesa circa 9 kg ed ha due meravigliosi occhi azzurri con un manto cipriato. La sua bellezza e davvero rara ma quello che vi conquisterà sicuramente è il suo grandissimo cuore.

Neve dagli occhi azzurri

Le volontarie si sono prese fin da subito cura di lui, rimettendolo in steso e amandolo come un vero e proprio principino. Neve è sterilizzato e testato per la FIV e la FELV con risultato negativo.

Stando alla sua grandezza potrebbe avere un massimo due anni ed ora è alla ricerca di una casa e di una famiglia che possa amarlo. È un gattino estremamente dolce, affettuoso, buono ma soprattutto fedele.

Ama riceve le coccole, le carezze e tanti baci che gli dimostrano tutto l’amore di cui ha sempre avuto bisogno. La persona o la famiglia che deciderà di adottarlo, dovrà prendersi cura di lui, dovrà amarlo e rispettarlo come un figlio.

Si ricerca per Neve una persona che abbia pazienza e che sappia rispettare i suoi tempi, trasmettendogli serenità e fiducia. Sarà affidato solo con iter di pre e post affido, su Roma e provincia e sono in case messe in sicurezza. Per avere maggiori informazioni, non vi resta che chiamare il numero 3345767051.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Natalino e Mafalda: sopravvissuti alla dura vita in montagna ora cerca un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati