Nino, il gattino dagli occhi verde smeraldo è alla ricerca di una famiglia

La storia di Nino è da leggere fino alla fine: aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione del cuore

Il protagonista dell’articolo di oggi è Nino, un bellissimo gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la storia di questo meraviglioso gattino è particolare. Dovete infatti sapere che Nino è stato raccolto a causa di un ascesso sotto al collo. Dopo aver effettuato su di lui i vari controlli per valutare il suo stato di salute, si è scoperto che il micio è FIV positivo.

Ovviamente questo fa sì che il micio venga visto con occhi diversi rispetto agli altri gatti. Nonostante la sua immensa bellezza, Nino verrà scartato da tutti coloro che sono alla ricerca di un micio perfetto. Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio del suo affido.

nino cerca famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Nino nella propria vita.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Questo splendido gatto dagli occhi verde smeraldo ha bisogno di essere accolto in una famiglia molto paziente e che sia intenzionata a fargli conoscere quell’amore che forse non ha mai conosciuto.

Nino ha quattro anni e attualmente si trova a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e consapevole, il micio è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Nino si affida spulciato, sverminato, vaccinato, castrato e con microchip. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione, vi invitiamo a contattare tramite WhatsApp i seguenti numeri: 3205576620 3401647819

adozione del cuore per nino

In alternativa potete contattare la pagina Facebook Associazione Qua La Zampa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cesare, il gattino desideroso di coccole e amore è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati