Nube: cucciolone dal pelo nero è alla ricerca di una famiglia affettuosa

Abbracciamo la richiesta di Nube e adottiamolo il prima possibile per garantirgli un nuovo futuro

Abbiamo bisogno di voi nella ricerca di qualcuno che voglia adottare Nube, un dolcissimo gatto dal manto nero. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un pelosetto bisognoso di una famiglia che possa donargli tutto ciò che fino ad ora gli è mancato, e non parliamo solo di coccole. I gatti, così come i cani, hanno bisogno di un punto di riferimento ed un luogo dove potersi sentire totalmente al sicuro, lo meritano anche loro.

Questo micino di neanche un anno si trova nel Gattile di Cuneo da un po’ di tempo a questa parte. Se prima le volontarie lo descrivevano come diffidente e molto sfiduciato nei confronti degli umani, ad oggi ha fatto un cambiamento straordinario. Nube si è incominciato ad aprire sempre di più, mostrando un carattere totalmente diverso.

Nube dagli occhi verdi

È un gatto dolcissimo, adora essere coccolato e giocare anche con gli oggetti più semplici. Ogni tal volta vi troverete in sua compagnia dovrete donargli tutte le vostre attenzioni perché non riuscirete ad allontanarlo in nessun modo. Anzi, se vi sposterete da una stanza all’altra vi seguirà come se avesse la paura di essere abbandonato da un momento all’altro.

Diciamo che oltre al lato dolce che dimostra di avere, l’altro verso della medaglia è rappresentata da una grande fragilità. Non possiamo sapere cosa ha passato prima di arrivare in struttura, ciò che invece è abbastanza chiaro è il suo bisogno di essere rassicurato con la vostra presenza. Se con lui ci fosse un suo simile potrebbe soffrire di meno nel momento in cui uscirete per le vostre attività.

Sa come vivere in appartamenti, forse in passato ha già avuto esperienze di questo tipo, insomma, un punto a suo favore. Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo musino potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico: 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Anacleto e Merlino: fratellini di 3 anni cercano una famiglia per un’adozione unica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati