Odino: gattino con un occhio solo cerca una nuova mamma umana

Un piccolo pirata a quattro zampe in cerca di una casetta in cui vivere e una famiglia da amare

Odino non può restare all’interno di un gattile ed oggi siamo qui per raccontarvi di lui e di quanto sogni disperatamente una mamma umana. All’interno della struttura di Bergamo sono tantissimi i gattini che cercano ogni giorno la propria mamma o una famiglia che possa adottarli. Queste meravigliose creature infatti, vivono con la speranza di trovare una casa tutta loro in cui crescere spensierati.

Il gattino che vi presentiamo oggi è proprio uno di quelli che, nella vita non aspetta altro che un momento di profonda gioia e amore. Odino è un piccolo micio di soli 6 mesi circa, pronto a trovare una mamma umana con cui giocare e scambiarsi grandi momenti di affetto.

Dal pelo tigrato e dalle zampette bianche, Odino è un gattino che nel giro di poco tempo ha fatto innamorare tutte le volontarie della struttura. Nonostante la sua grandissima bellezza, questo micio ha solamente un occhietto. Proprio a seguito di questa sia caratteristica, sembra un vero e proprio pirata pronto ad assaltare di baci e di fusa la sua futura padroncina.

gattino senza un occhietto

Lui come tanti altri gatti all’interno della struttura Enpa di Bergamo aspetta con ansia di essere adottato. Odino cerca così casa ed una famiglia che possa prendersi cura di lui per il resto della vita lasciandolo però indipendente all’interno dei suoi spazi.

Il piccolo arriva direttamente da Bari ed ha trovato riparo all’’interno del Gattile di Bergamo dove, le volontarie si sono prese cura di lui in modo costante. Ora Odino è grande e pronto a trovare una nuova famiglia in cui giocare ed essere felice.

Per maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete scrivere e contattare la loro pagina ufficiale Instagram. Con le nostre parole speriamo di avervi convinto a scegliere questo meraviglioso gattino che vi ringrazierà ogni giorno con immensa gratitudine ma soprattutto con tante fusa.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Simba è pronto a riempirvi di fusa, adottate questo splendido micio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati