Olaf, il gatto recuperato dal motore di un furgone cerca una famiglia

Il pelosetto è l'unico micio sopravvissuto al salvataggio: aiutiamolo a trovare una vera famiglia

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Olaf, un bellissimo gatto che ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che il pelosetto è stato recuperato dal motore di un furgone. Al momento del salvataggio, però, il gatto non era solo.

Con lui, infatti, c’erano altri due gatti trovati morti probabilmente a causa della temperatura o del troppo caldo. Dunque Olaf è l’unico sopravvissuto. Per questo dobbiamo impegnarci con tutti i mezzi a nostra disposizione per permettere a questo splendido felino di iniziare la vita che merita.

Non permettiamo che Olaf sia condannato ad un destino crudele. La vita con lui non è stata gentile; per questo è necessario aiutarlo per permettere al nostro amico a quattro zampe l’inizio di una nuova vita al fianco di chi lo ama davvero.

olaf cerca famiglia

Il nostro amico pelosetto ha moltissime qualità da vendere. Se state pensando di adottare un quattro zampe, state pur sicuri che Olaf è il gatto che fa per voi. L’amore che ha da offrire è davvero immenso, così come quello che è pronto a ricevere.

Nonostante sia molto piccolo, nella sua vita Olaf ne ha passate davvero tante. Per questo dobbiamo aiutarlo a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per tutto il resto della sua vita. La compagnia e le coccole con Olaf accanto non mancheranno di certo e la vostra vita, con un gattino al vostro fianco, prenderà una piega decisamente migliore.

Le volontarie che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Olaf è un gattino di soli 5 mesi fortemente desideroso di trovare una famiglia. Il pelosetto verrà affidato con prassi veterinaria completa e con microchip.

https://www.facebook.com/ivan.p.fiorentino/posts/4430171637096905

Attualmente Olaf si trova in provincia di Bari. Se siete interessati a conoscerlo meglio vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 346 030 3870 366 982 1532

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattina recuperata dalla strada è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati