Ombretta, la gattina dagli occhi smeraldo cerca casa

Ombretta è stata abbandonata qualche mese fa insieme ai suoi cuccioli. Ora cerca la sua seconda occasione

Ombretta è tutta nera e ha gli occhi che sembrano due smeraldi. Si trova a Pesaro e aspetta un’altra occasione dalla vita.

Il randagismo è un problema ben lontano dall’essere risolto. In tutta Italia sono ancora molti gli animali che cercano una famiglia che voglia adottarli.

Ogni giorno, soprattutto nel periodo estivo, vengono abbandonati cani e gatti. Le persone non si fanno scrupoli a lasciarli in mezzo alla strada.

gatta nel box

Senza pensare ai pericoli che potrebbero correre e trattandoli come peluche senza sentimenti. Ci sono però degli abbandoni che fanno più male di altri.

È il caso di Ombretta, una mamma gatta abbandonata insieme ai suoi cinque cuccioli. Cosa ci sia nel cuore di persone che facciano cose simili non è dato saperlo. La cattiveria nei confronti degli animali è incomprensibile.

Ma sappiamo bene invece cosa alberga nel cuore di tutte quelle persone che giorno dopo giorno si prendono cura di questi pelosi che non hanno nessuno.

Buongiorno, cari a-mici, oggi vi vogliamo presentare la nostra dolcissima Mamma Ombretta.OMBRETTA è stata brutalmente…

Posted by Gattile "Oasi Felina" Pesaro on Thursday, December 3, 2020

Ombretta è stata abbandonata per strada insieme ai suoi cuccioli. Come se fossero spazzatura, come se la loro vita non valesse niente, come se non avessero dei sentimenti. Dopo essersi presa cura dei suoi gattini cerca la sua occasione.

Nonostante le difficoltà non ha infatti perso la fiducia nel genere umano e aspetta un’altra possibilità dalla vita. Aspetta l’affetto e l’amore che solo una nuova famiglia potrà darle. È sterilizzata e vaccinata e non vuole altro che trovare qualcuno che possa volerle bene.

I volontari la descrivono come una gatta estremamente dolce. Non lasciamola in gattile, non se lo merita. Ombretta si trova a Pesaro e cerca casa. Diamole una possibilità.

gatta che osserva

Se siete interessati a conoscerla meglio o a richiedere informazioni, potete contattare l’Oasi Felina di Pesaro.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattile Verde Gattopolis ODV: Nerino, un gattino da adottare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati