Pandora: gattina di 12 anni cerca una padrona tranquilla e affettuosa

Troviamo una casa a questa pelosetta di 12 anni che attende con impazienza una mamma umana

Pandora è una gattina davvero speciale per via della sua età ormai non più troppo giovane e il suo cuore grande. L’annuncio che oggi vogliamo condividere con voi sarà colpirvi nel profondo convivendovi sicuramente a adottare questa piccola e speciale micia.

Ci troviamo nel Gattile Comunale di Ferrara – A Coda Alta Odv e in una delle gabbiette della struttura vive la bellissima Pandora. Quest’ultima è una gattina dal pelo bianco e marrone, con due occhioni grandi che scrutano ogni minimo movimento per scovare nuovi giochini o per origliare le chiacchiere delle volontarie.

Il suo musetto dolce e tenero mette fin da subito una grande allegria e per questo siamo alla ricerca di una persona che abbia il suo stesso carattere. Pandora non è più una giovincella ed ha bisogno di una casa in cui sentirsi al sicuro ma soprattutto in cui poter vivere il resto della sua vita.

Pandora da 12 anni

Le volontarie del Gattile Comunale di Ferrara la descrivono come una gattina molto tranquilla, buona e affettuosa. I suoi meravigliosi occhioni sono pronti a scavarvi nell’anima e a dimostrarvi quanto l’amore di una pelosetta possa cambiarvi completamente la vita.

Pandora ama stare al caldo in casa, comodamente appisolata sul divano o su una morbida copertina. Non ama stare fuori e all’aria aperta. Per questo, cerchiamo una persona che possa tenerla in casa con sé senza farle mancare l’amore e le carezze che tanto desidera.

La piccola è sterilizzata e testata Fiv e Felv negativa. La mamma umana che speriamo di trovare per questa pelosina di 12 anni deve essere pronta a condividere con Pandora gesti d’amore e di grande affetto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 328 8879870 dalle ore 17 alle ore 19.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gilda: micia salvata dalla strada ha urgentemente bisogno di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati