Papaya: gattina dagli occhi magnetici cerca una famiglia da conquistare

I suoi occhi grandi e verdi meritano di vedere le meraviglie del mondo. Per questo, aiutiamola a trovare una famiglia in grado di amarla e di renderla felice

Papaya è una gattina dolcissima e non si capacita di come ancora si trovi all’interno della struttura senza nessuna famiglia che l’abbia scelta. Lei dalla bellezza appariscente, si fa notare da tutte le persone che entrano nel Gattile cercando di conquistare con i suoi grandi occhioni una proprietaria.

Dal nasino rosa scuro e dagli occhi grandi e verdi, la tenera Papaya aspetta impaziente di trovare un’umana in grado di prendersi cura di lei. La piccola è una gattina dal carattere molto tenero e calmo proprio per questo è adatta a ogni contesto famiglia. Papaya è perfetta sia per una famiglia con dei bambini ma anche per una coppia di anziani che cerca una piccola da amare.

gattino nel gattile

Il suo pelo dal colore particolare la rende bellissima e fa venire a tutti la grandissima voglia di coccolarla e riempirla di baci. La sua grande gentilezza, il modo di fare e la sua infinita delicatezza la rendono una gattina perfetta per ogni tipo di contesto.

Le volontarie del Gattile ENPA di San Giovanni Persiceto cercano ininterrottamente una casa in cui la piccola Papaya possa vivere. Lei proprio come molti altri suoi amici a quattro zampe merita un futuro migliore ma soprattutto una famiglia che possa donarle tutto l’amore che merita. Proprio per questo, Papaya ha bisogno del nostro aiuto così da poter una padrona tutta per lei.

Papaya nel gattile

La giovane gattina ama le coccole ed è molto tranquilla purché i gesti d’affetto non siano troppo insistenti e quasi obbligati. La cucciola è sterilizzata, FIV e FeLV negativa e ogni giorno attende con ansia di veder entrare all’interno della struttura quella che sarà la sua futura famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la pagina Instagram del Gattile ENPA di San Giovanni Persiceto. Aiutiamola a trovare una nuova casa, una padrona amorevole ma soprattutto la felicità che tanto sogna.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Caligola: cerca una sistemazione definitiva tra le braccia di una padrona

Articoli correlati