Penelope ha bisogno di una famiglia, aiutiamola a realizzare il suo sogno

Aiutiamo le volontarie a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei per il resto della sua vita

Una micia di nome Penelope attende che qualcuno si faccia avanti per lei e che la porti a casa dove vivere serena. Si trova all’interno del rifugio La Casetta dei Gatti a Roma da pochissimi giorni, sperando che la sua permanenza non si allunghi di troppo.

È stata trovata dalle volontarie assieme ai suoi cinque cuccioli, una fortuna visto il pericolo che potevano trovare lì fuori. Ad oggi, i piccoli sono già svezzati e anche loro sono pronti a trovare una famiglia con cui costruire il proprio futuro.

La nostra priorità è assolutamente trovarle una casa e toglierla dalla struttura, così che possa conoscere l’amore di un padroncino. Siamo sicuri che vi innamorerete della sua bellezza appena vedrete la sua foto poiché possiede dei lineamenti davvero particolari.

LEGGI ANCHE: Luna cerca una casa, aiutiamola ad iniziare una nuova e felice vita

Penelope, oltre ad essere stupenda, si comporta sempre benissimo con i suoi simili. Con le volontarie dimostra una certa predisposizione, trovandosi a proprio agio con loro. Ha completa fiducia nelle persone, si lascia andare molto facilmente per cui possiamo affermare con certezza che vi troverete sicuramente bene con lei.

Penelope dal naso nero

In pochissimo giorni ha già dato modo di conoscere il suo carattere, sempre molto socievole e buona, apprezza le coccole che gli vengono offerte. Questa pelosetta è di una dolcezza più unica che rara, cercherà sempre le vostre attenzioni e vorrà passare ogni momento in vostra presenza.

LEGGI ANCHE: Dorys cerca casa, aiutiamo questa gattina dal cuore d’oro a trovare una famiglia

La nostra Penelope ha decisamente bisogno di una famiglia, perché è davvero uno spreco sapere che una gatta come lei si trovi in struttura. Sarebbe fantastico avere un punto di riferimento a cui appoggiarsi ogni volta che si affronta un contesto nuovo.

È qualcosa che le è sempre mancato, per cui siamo sicuri sia il momento giusto e che possa dare veramente tanto. Ad oggi, sta chiudendo la profilassi sanitaria e tra pochissimo sarà sterilizzata e testata per la FiV e la FeLV.

Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura e prenotare un appuntamento tramite il loro recapito telefonico 3891129599. Se non rispondono, provate ad inviare un messaggio su WhatsApp.

LEGGI ANCHE: Pan: gattino cardiopatico cerca una super adozione di cuore

Articoli correlati