Per Chiaretta si cerca un’adozione davvero miracolosa

La dolce Chiaretta ha già vissuto tante difficoltà, aiutiamola a ritrovare l'ottimismo

Chiaretta è in attesa di un’adozione del cuore, perché il suo carattere e il suo vissuto riducono drasticamente le probabilità che qualcuno voglia adottare proprio lei.

Purtroppo il numero dei mici senza famiglia è decisamente più alto di quello delle richieste di adozione. La maggior parte degli adottanti preferisce accogliere dei cuccioli.

E gatti adulti, anziani, malati e disabili finiscono in fondo alla fila insieme a quelli che non hanno una personalità semplice.

Chiaretta infatti è una gatta che ha sopportato tante difficoltà e non ha mai sviluppato la fiducia necessaria per poter istaurare un rapporto con gli esseri umani.

gattina che osserva

Ha all’incirca un anno ed è stata trovata in un autogrill sperduto. Aveva 6 mesi, era molto spaventata e non ne voleva sapere di avvicinarsi a una persona.

I primi giorni li ha trascorsi nascosta in un angolino, poi il tempo è passato e ha fatto qualche piccolo passetto in avanti. A distanza di 6 mesi dal giorno del suo salvataggio si è perfino fatta accarezzare da una delle volontarie.

Adora giocare con i gatti e si fa avvicinare dalle persone però non gradisce essere toccata. I volontari cercano per lei una famiglia molto paziente che possa rispettare i tempi e gli spazi di Chiaretta.

La sua è indubbiamente un’adozione difficile, ma sappiamo molto bene che i miracoli possono avverarsi quando meno ce lo aspettiamo.

Chiaretta si trova a Roma ed è adottabile solo lì. Se volete conoscerla meglio, richiedere informazioni o altro vi invitiamo a chiamare il 335 6787207. In caso di mancata risposta potete inviare un messaggio su Whatsapp e sarete ricontattati.

Potete chiamare il suddetto numero anche per fissare una visita in gattile. In alternativa ecco l’indirizzo email a cui scrivere per richiedere informazioni info@lacasettadeigatti.org.

Oggi vi presentiamo un'altra nostra adozione difficile: CHIARETTA 😍Questa bellissima micia di circa un anno proviene da…

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Thursday, June 24, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Byron e Bogart sono pronti per trovare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati