Pils, gattino dalla grande eleganza cerca una famiglia piena d’amore

Adottiamo questo gattino dal pelo completamente bianco e diamogli la possibilità di un futuro migliore

Pils è un gattino coraggioso che aspetta con ansia di poter abbandonare definitivamente il Gattile Enpa di Treviso. Un micio bellissimo di soli 60 giorni che vorrebbe poter conoscere una famiglia dolce ed elegante proprio come lui. Appena arrivato all’interno della struttura, tutti si sono innamorati di lui per il suo pelo bianco, il nasino rosa e gli occhioni grandi.

Occhioni che esprimono tutta la sua grande voglia di poter scoprire come ci si senta ad essere parte integrante di una famiglia. Piccolo e indifeso, non ha mai avuto la possibilità di essere adottato fino a questo momento. Pils da circa due settimane infatti, può essere scelto da chiunque voglia prendersi cura di lui.

Le volontarie del Gattile Enpa di Treviso stanno cercando per Pils dei proprietari che possano crescerlo con amore, gioia e grande responsabilità. Il micio è ancora piccolo e cerca di come gira il mondo ma ha bisogno di una figura costante durante la sua crescita. Molto spesso infatti, le volontarie lo vedono fare le fusa anche alla sua ciotola del cibo, dimostrandosi buffo e davvero tenero.

gattino dal pelo bianco

In un primo momento questo meraviglioso gattino può sembrare tonto ma ve ne innamorerete fin da subito. Il suo carattere dolce, affettuoso, amorevole, giocherellone e molto simpatico vi darà una gioia costante e una riconoscenza indescrivibile.

Pils merita una famiglia che possa crescerlo e farlo sentire circondato da tanto affetto che nei primi mesi di vita gli è mancato. Lui come tutti gli altri gattini non vuole crescere e rimanere chiuso all’interno di una gabbia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua possibile adozione, potete scrivere via WhatsApp al numero 3276393003. Una delle volontarie vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le risposte che cercate. Pils è sverminato, spulciato e già vaccinato.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cora è in cerca di una nuova mamma umana, realizziamo il suo sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati