Pippi, la meravigliosa panterina è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo la gattina a trovare una famiglia in grado di donarle amore incondizionato

La protagonista dell’articolo di oggi è Pippi, una dolcissima gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. La gattina, infatti, è alla ricerca di una famiglia in grado di donarle amore incondizionato. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Pippi è una gattina di circa quattro mesi. La pelosetta ha moltissime qualità da vendere. Oltre che essere bellissima, infatti, Pippi è una gattina molto docile, amante delle coccole e del lettone.

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di prenderla in affido, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Pippi verrà affidata spulciata e sverminata. La gattina, inoltre, è abituata a vivere in casa e all’utilizzo della lettiera.

pippi cerca famiglia

Oltre a ciò, i volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la gattina è molto socievole, in quanto abituata alla compagnia di altri gatti. Non permettiamo che Pippi sia condannata ad una vita fatta di tristezza e solitudine.

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e di permettere che la nostra amica a quattro zampe possa trovare una famiglia in grado di donarle amore incondizionato. Sfruttiamo al massimo i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo Pippi a trovare una cuccia calda e felice.

Attualmente questa dolcissima gattina si trova a Teramo. Se avete intenzione di conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 581 8526

adozione del cuore per pippi

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. Anche Pippi ha tutto il diritto di vivere una vita felice, circondata dall’amore e dall’affetto di qualcuno in grado di prendersene cura per sempre. Insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Saladino, lo splendido gattino nero è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati