Piuma: gattina di 16 anni cerca urgentemente una famiglia che l’adotti

Adottiamo la piccola Piuma e doniamole una nuova casa in cui possa sentirsi una vera e propria figlia unica

L’annuncio di oggi è particolarmente urgente perché vede protagonista Piuma, una gattina di circa 16 anni abbandonata in gattile. La sua vita per tutti questi anni è stata all’interno di una casa amorevole e felice fino a quando, tutto è cambiato.

Ora Piuma rischia di vivere gli ultimi anni che le restano dentro una fredda gabbia e senza nessuna persona che la coccoli. Questo non è assolutamente il futuro che noi vogliamo per lei e proprio per questo, siamo alla ricerca urgente di una nuova e affettuosa padrona.

Piuma dal pelo bianco

La dolce gattina dal pelo bianco come una nuvola vi farà perdere la testa grazie al suo modo di fare e alla sua estrema sensibilità. Piuma non ha un carattere perfetto ma è pronta a dimostrarvi tutto l’amore che porta dentro di sé e la grande voglia di poter condividere carezze e tante fusa.

Piuma la si conquista con il buon cibo, con delle carezze e con dei bacetti che ricambia fin da subito. L’unico e piccolo difetto che questa gattina ha è quello di non ama i suoi simili. Non riesce proprio ad andare d’accordo con gli altri gatti perché si sente troppo vulnerabile e di conseguenza soffia senza sosta.

Piuma mentre dorme

Un altro piccolo fastidio che fa arrabbia la nostra amica a quattro zampe è quando viene presa in braccio contro la sua voglia.

La sua età la rende a volte scontrosa ma non c’è coccola che possa resisterle. Cerchiamo per lei una famiglia o una persona che non abbia altri animali in casa e che possa farla sentire una principessa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura ovvero 3491445712. Una volontaria del Gattile di Cuneo vi risponderà il prima possibile e vi darà la possibilità di conoscere la dolce Piuma.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jolly: micio dolce e tenero merita un’adozione sicura e per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati