Raffaella: splendida mamma cerca ora una sistemazione amorevole

Una mamma dal cuore tenero cerca una casa in cui poter essere felice e ricominciare una nuova vita

Raffaella è una mamma gatta in cerca di una famiglia che possa adottarla. I suoi occhietti la dicono lunga sul suo carattere, pieni di amore, ma nello stesso tempo timidi e curiosi. Il gattile di Ferrara A Coda Alta si è presa cura di lei accompagnandola con molta attenzione durante la gravidanza, venendo incontro anche alle varie necessità dei suoi piccoli.

Anche se ha solo due anni, Raffaela ha dato alla luce quattro bellissimi cuccioli, ormai cresciuti da diventare autonomi. Così è arrivato il momento migliore per iniziare la ricerca di una casa accogliente per la piccola grande mamma, ed ovviamente anche per i suoi gattini.

Il suo dolcissimo musino vi farà innamorare di lei, non ci sono dubbi. I volontari la descrivono come dolce, amorevole, ma soprattutto buona, pronta a vivere in compagnia di un padroncino o una padroncina che voglia prendersene cura.

Raffaella cerca casa

È in salute, proprio come i suoi cuccioli, non ha bisogno di accortezze, ma semplicemente di cibo, coccole e tanto affetto che sarà assolutamente reciproco. Nonostante il suo carattere timido, con un po’ di pazienza e l’approccio giusto riuscirà ad aprirsi completamente ed a creare un legame indissolubile.

Dopo essersi presa cura dei suoi cuccioli, Raffaella è stata sterilizzata, ma soprattutto visitata e seguita in modo di essere certi del suo stato di salute. Sappiamo con certezza,

quindi, della sua negatività nei confronti delle patologie Fiv/Felv. Se vi siete convinti di volerle donare una nuova casa è bene che sappiate che le adozioni sono disponibile solo su appuntamento in questo gattile.

Per procedere bisogna telefonare al numero 3288879870, disponibile tutti i giorni dalle ore 17 alle 18. In questo modo avrete la possibilità di fissare un appuntamento o essere informati su ciò che più vi interessa. Nello stesso modo potrete anche adottare uno o più gattini, così da donargli una vita nuova.

Raffaella, circa due anni. Raffaella è la splendida mammina di quattro cuccioli che sono già autonomi perciò è arrivato…

Posted by Gattile Comunale di Ferrara-A Coda Alta Odv on Thursday, July 8, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mariposa: simpatica e affettuosa aspetta la sua adozione d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati