Remy: 3 anni di puro amore in attesa di una compagna umana per la vita

Non lasciamo che questo dolcissimo micio trascorra tutto il suo tempo in una gabbia. Doniamogli una famiglia che possa amarlo per sempre

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per il piccolo Remy, il quale si trova ormai da troppo tempo in struttura. Purtroppo questo bellissimo pelosetto sono tre anni che vive all’interno del gattile di Cuneo, dove viene coccolato dalle volontarie che ogni giorno si apprestano a dargli tutto ciò che gli manca.

Non sappiamo bene il motivo per cui nessuno sembra voler adottare questo piccoletto, ma siamo sicuri che troveremo presto la persona giusta per lui. Probabilmente la sua timidezza gli gioca uno scherzo davvero brutto, ma su questo ci si sta lavorando da diverso tempo.

Ad oggi, tende a nascondersi solo poche volte quando si presentano estranei che desiderano conoscerlo. A causa di questo potrebbe essersi perso la possibilità di trovare una persona speciale. Basterebbe avere solo un po’ di pazienza e comprendere che questo micio ha bisogno di un po’ di tempo per sentirsi a proprio agio.

Remy dal pelo tigrato e bianco

Remy ha fatto davvero tanti passi avanti, con il passare del tempo le volontarie si sono accorte che si sta lasciando andare sempre di più e questa è assolutamente una cosa positiva. Trovarsi in un gattile non è facile per questi micini e vedere che riesce a donare della fiducia verso il prossimo è qualcosa che può solo che renderci felici.

Si cerca per lui un padroncino che rispetti il suo carattere e che riesca ad istaurare un legame profondo. Per voi sarebbe un gioco da ragazzi riuscire a scoprire i suoi lati più dolci e la sua immensa voglia di essere riempito di coccole. Remy è perfetto per la vita all’interno di una casa e la presenza dei suoi simili lo aiuterebbe ad aprirsi molto più velocemente.

Siamo sicuri che un gatto del genere possa riempire di amore la vostra vita. Se volete conoscere questo bellissimo musino potete contattare il gattile tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Artù: gattone bello e bravo attende una famiglia che possa prendersi cura di lui

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati