Rippie: dolce gattino cerca una casa per lui e per suo fratello Ed

Questi due meravigliosi fratellini cercano una casa in cui essere felici. Scegliamo Rippie e Ed con una bellissima adozione di coppia

Rippie sa bene cosa vuol dire svegliarsi accanto ad un padroncino, vederlo come punto di riferimento ma da un po’ di tempo a questa parte la sensazione e il calore di una casa manca. Tant’è che si trova all’interno del Parco Rifugio di Milano assieme a suo Fratello Ed.

Nonostante gli anni, le volontarie che lo hanno salvato lo definiscono davvero un micione coccoloso e pieno d’amore da donare. Il suo cuore ha superato il dolore provocato dalla lontananza da quella che prima era la sua casa trovandosi pronto, di nuovo, ad affezionarsi a qualcuno di davvero speciale.

I suoi occhioni parlano per lui, soprattutto quando si tratta di coccole e grattini. Rippie è il gatto perfetto per chi si sente solo ed ha bisogno di un po’ di affetto grazie al suo carattere amorevole, ma anche abituato ai ritmi della vita quotidiana.

gattino riceve una carezza

I suoi 12 anni non sono per niente un intralcio, è un gatto buono, docile ma con un cuore grande. Proprio come suo fratello Ed, di cui purtroppo le volontarie non sono riuscite a scattare una foto a causa della sua timidezza. Anche lui possiede un carattere molto propenso alla compagnia umana. Difatti sarebbe un sogno che si avvera se, si riuscisse a trovare una famiglia per entrambi.

Il gesto di amore più bello che si possa fare è di non dividerli, bensì adottarli assieme così da ricevere il doppio dell’affetto da questi due bellissimi micioni. Questo è tutto quello che vorrebbero, tante coccole e grattini.

Se foste interessanti, Rippie insieme a suo fratello sono adottabili a Milano e in provincia di essa. La notizia migliore anche per le volontarie, sarebbe quella di ricevere una proposta come adozione di coppia, così da vederli insieme a godersi la vita.

Se così non fosse possibile, le volontarie consigliano per entrambi, di accoglierli come gatti singoli dentro casa. Per ulteriori informazioni riguardo l’adozione è possibile scrivere direttamente alla loro pagina Instagram. Oppure chiamare il numero 02 89190133 lasciando il vostro nome e un recapito telefonico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Teo merita una famiglia che lo ami, aiutiamolo a realizzare il suo sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati