Romina: micia dal cuore grande sogna un’adozione speciale

Adottiamo la dolcissima Romina e dimostriamole quanto è bello il mondo insieme a una famiglia amorevole

La protagonista assoluta di questo importante annuncio è la dolcissima Romina. Vi presentiamo la gattina che nel giro di pochissimi secondi ha conquistato il nostro cuore e la nostra attenzione.

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo aiutare questa pelosetta nel realizzare il suo grandissimo sogno, ovvero una famiglia tutta per sé. Romina è una bellissima gatta dal pelo nero e bianco a cui manca un pezzetto di orecchio.

I suoi occhioni grandi e gialli scrutano ogni movimento dalla sua gabbietta con la speranza di veder entrare quella che sarà la sua futura padrona. Il suo piccolo nasino rosa ha un dettaglio nero che fa sembrare Romina ancora più dolce e affettuosa.

Romina dal pelo bianco e nero

La nostra amica a quattro zampe vive all’interno del Gattile Enpa di San Giovanni in Persiceto e da mesi attende un’adozione che possa cambiarle completamente la vita. Nonostante sembri una gattina grande, Romina ha solamente 6 mesi, è sterilizzata e negativa alla Fiv e alla Felv.

In un primo momento le volontarie hanno dovuto combattere contro la grande paura che la micia aveva nei confronti dei conosciuti. Il suo passato non è stato facilissimo e per questo ci è voluta molta pazienza prima di scoprire il suo carattere dolce e affettuoso.

Romina dagli occhi gialli

Romina è una gatta dolcissima, amorevole, sincera, affettuosa ma soprattutto desiderosa di scambiarsi dei gesti d’amore con la sua nuova proprietaria. La persona che deciderà di adottarla infatti, dovrà prendersi cura di lei come una vera principessa, abbracciando tutte le sue paure e coccolandola come una figlia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura all’interno del suo profilo Instagram. Una volontaria vi fornirà il prima possibile tutte le delucidazioni in merito a Romina e al suo carattere.

Realizziamo il grande sogno di questa gattina donandole un futuro pieno di gioia e una famiglia che possa riempirla di coccole e di baci.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Stufetta: micia salvata da una brutta otite ora cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati