Salvia, dalla bellezza tenebrosa e affascinante aspetta un’adozione

Adottiamo questa giovane gattina e rendiamola felice come merita

Salvia è una gattina dalla bellezza disarmante e dai tratti del viso dolci e molto delicati. Uno sguardo tipico di una micia che nella vita non aspetta altro che essere adottata da una famiglia sensibile e piena d’amore da donare. Il suo pelo completamente nero mette in evidenza i suoi occhi grandi e gialli che, anche in penombra non passano inosservato.

La dolce gattina ha circa 4 mesi e si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso in attesa di trovare una casa in cui vivere. Lei proprio come le volontarie che se ne prendono cura, spera di poter trovare il prima possibile una proprietaria o una famiglia che possa adottarla.

gattina nel box

Chiusa all’interno di una gabbietta, la piccola Salvia non ha nessun modo di scoprire il mondo che la circonda. Non ne conosce le meraviglie e non sa quanto sia bello prendere il sole accanto ad una proprietaria affettuosa e determinata a renderla felice. Lei infatti, ha presente solamente la solitudine e la tristezza di un box dove ormai da tempo vive che, non è di certo ciò che merita e ciò che si aspetta per il suo futuro.

Salvia vorrebbe vivere in una casa calda e accogliente, circondata da persone che la amino come una vera e propria figlia oppure sorella a quattro zampe. Le volontarie sono alla ricerca di una famiglia che voglia adottare questa splendida gattina dal cuore grande e pieno di sogni. 

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura solamente su WhatsApp al numero 3276393003. Sarete ricontattati al più presto da una delle volontarie che si occupa di Salvia. Diamo una nuova famiglia a questa piccola gattina bisognosa di estremo amore e tante coccole.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Foxy: in attesa di una famiglia che gli cambia completamente la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati