Shiva, Indra e Varuna: una dolce famiglia in cerca di casa

AAA cercasi casa per Shiva, Indra e Varuna, tre splendidi mici che cercano una famiglia

È un’adozione del cuore quella di Shiva, Indra e Varuna. Sono un papà con le due figlie e cercano una casa in cui possano essere accolte.

Si trovano a Bologna e per ora nessuno si è mai interessato a loro. Ma da qualche parte deve esserci qualcuno disposto ad amare questi tre mici meravigliosi.

A cui deve essere data la possibilità di essere felici. Il terzetto non ha comunque perso la speranza di poter cambiare vita, di cominciare un nuovo capitolo.

Vogliamo realizzare il loro desiderio? Bene, cominciamo con il presentarveli. Si chiamano Shiva, Indra e Varuna e sono un maschio (il papà) e due femmine (le figlie).

gatto che osserva

Dopo il recupero sono finite in stallo casalingo ma ancora non hanno trovato la famiglia dei loro sogni. Lo stallo è comunque servito loro per trovare un po’ di tranquillità.

Dal giorno del salvataggio hanno compiuto molti passi in avanti e hanno trovato il coraggio che serve loro per superare le difficoltà.

Purtroppo non sono riusciti ancora a mettere da parte la paura che provano per le novità e per tutto ciò che non conoscono. Il tempo di trovargli una famiglia stringe, questo è il periodo dei cuccioli e sappiamo molto bene che, generalmente, sono questi ultimi ad avere maggiori probabilità di essere adottati.

I volontari che si occupano di questo terzetto non hanno nessuna intenzione di arrendersi e ogni giorno lavorano per riuscire a trovare la famiglia perfetta.

Shiva, Indra e Varuna sono tre mici normali, forse non hanno niente di speciale, ma di sicuro sapranno ricompensare coloro che li accoglieranno nella propria vita.

Non sono molto coccoloni e hanno bisogno di tempo e spazio per potersi ambientare come si deve. Si cerca quindi una famiglia paziente che sappia rispettarli come meritano.

Come detto si trovano a Bologna e verranno affidati alla conclusione del normale iter per il preaffido. Se volete informazioni o conoscerli meglio vi invitiamo a telefonare al 3382595220.

BOLOGNAShiva, il babbo, con Indra e Varuna le sue due figlie. Per loro purtroppp ancora non si è aperta la porta della…

Posted by La casa di Giove on Sunday, May 23, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gli occhi magnetici di Pinedo chiedono aiuto. Troviamogli una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati