Sono rimasti senza casa: questi gattini cercano una famiglia

Due gattini cercano una famiglia dopo aver perso la loro unica casa

Due gattini sono rimasti senza casa e senza nessuno che possa prendersi cura di loro. Oggi vi raccontiamo la storia di due micini che vivono a Catania.

I batuffoli di pelo che potete vedere nelle immagini hanno sempre vissuto dentro la loro casetta, il solo rifugio che li abbia mai accolti.

Un gatto in cerca di famiglia

Non hanno mai avuto una vera famiglia. Il loro solo posto sicuro era quella casa disabitata. Tuttavia, adesso dovranno uscire. I nuovi proprietari della casa non vogliono che i gatti rimangano li, e quindi questi poveri micetti saranno lasciati per strada o in campagna.

Da alcuni mesi i volontari pubblicano annunci per queste povere creature. Adesso però non c’è più tempo.

A parlarci della loro storia è una volontaria del gruppo “Gatti di Catania”, che chiede disperatamente una mano. Basterebbe anche solo uno stallo, finché i volontari non riusciranno a trovare una sistemazione più adatta per questi poveri micini.

Gatto senza casa

Purtroppo non abbiamo più tempo. Domani verranno i nuovi proprietari della casa e i gatti dovranno uscire… abbiamo bisogno urgentemente di uno stallo anche a pagamento. Per favore contattatemi al 340 92 34 432 il prima possibile altrimenti non abbiamo soluzioni. Dovranno andare in strada. Si trovano a Catania.

Abituati a vivere in casa, i piccolini potrebbero non sopravvivere alla vita in campagna. Branchi di cani randagi (dei quali non conoscono neanche l’esistenza), mancanza di cibo, freddo e intemperie: come potrebbero mai sopravvivere a tutto questo?

Purtroppo questi micetti non hanno mai vissuto con degli umani, quindi sono molto spaventati e diffidenti. È vero, non sono i classici “gattini da divano”. Per farli sciogliere e aiutarli a fidarsi degli esseri umani ci vorrà un pizzico di pazienza. A quanto sembra però nessuno è disposto a dare una mano a questi piccolini.

Se la storia di queste due creature ha commosso voi come ha commosso noi, contattate i volontari che si occupano di loro. Potrete inviare un messaggio su WhatsApp al numero 3409234432.

Se siete in cerca di altri gattini da adottare per allargare la famiglia e riempire di gioia il vostro cuore, vi presentiamo anche Micetto. La sua mamma umana è finita in una casa di riposo, e lui ha disperatamente bisogno di una nuova famiglia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati