Sorelline in adozione: si cerca per due micine la miglior famiglia del mondo

Vi presentiamo due sorelline in adozione che sono alla ricerca della felicità

In questo lunedì di metà agosto dedichiamo il nostro appello a due sorelline in adozione. L’adozione di oggi è una di quelle cosiddette del cuore.

Questo perché le due sorelline, che vi presenteremo a breve, hanno già sofferto abbastanza e non meritano di patire ancora.

Si trovano vicino a Napoli e se siete alla ricerca di un felino da adottare allora non potete non dare loro una possibilità. Le due sorelline non hanno ancora un nome, o almeno noi non lo conosciamo.

gattina cieca

Sono molto piccole, ma questo non ha fermato il destino che ha riservato loro solo tanta sofferenza. Entrambe sono infatti cieche e queste rende la loro vita in colonia molto difficile.

Le difficoltà per queste due micine sono all’ordine del giorno, proprio per questo motivo hanno urgente bisogno di trovare una casa.

Le due sorelline necessitano di tranquillità, stabilità e protezione. E chi meglio di una famiglia può dar loro tutto ciò? Senza una famiglia sono infatti destinate alla morte e per questo motivo la loro adozione ha carattere di urgenza.

Adottarle equivale a salvarle. Proprio per questo motivo vi chiediamo, con il cuore in mano, di non girarvi dall’altre parte.

primo piano di una gatta nera

Le due sorelline hanno solamente due mesi e sono due femmine. Sanno usare la lettiera e sono già abituate al contatto umano.

Si trovano a Striano, in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiungono anche tutto il centro e il nord Italia.

Saranno affidate già sverminate e vaccinate a coloro che daranno la propria disponibilità a controlli pre e post affido. Se pensate di volerle adottare vi invitiamo a chiamare il 3282564965. I volontari saranno ben lieti di rispondere alle vostre richieste di informazioni.

❤🐾❤ ADOZIONE DEL CUORE ❤🐾❤Loro sono due sorelline.. Due piccole Micette che purtroppo hanno già conosciuto la…

Posted by Colonia " Paradiso Felino" on Sunday, July 11, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Birra ha avuto un passato difficile e ora spera in un futuro migliore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati