Spillo, il piccolo gatto da salvare da un destino crudele

Per lui nemmeno una richiesta: salviamolo dal crudele destino che lo aspetta

Oggi vogliamo presentarvi Spillo, il piccolo gatto per il quale si richiede fortemente aiuto affinché trovi una casa e una famiglia che lo accolga. Spillo, infatti, è un cucciolo di due mesi che ancora nessuno ha richiesto. Cerchiamo di aiutarlo trovando per lui una casa in cui Spillo può essere davvero al sicuro.

Questo meraviglioso micetto ha un disperato bisogno di essere aiutato. Come anche infatti fa sapere la volontaria, per Spillo non c’è stata alcuna richiesta di adozione ed è arrivato il momento di fare qualcosa per lui.

I suoi dolci occhi ci parlano e ci suggeriscono quanto sia grande il desiderio per questo bellissimo cucciolo di trovare una famiglia pronta ad accoglierlo e a donargli tutto l’amore del mondo.

gattino cerca casa

Se qualcuno ha tutte le possibilità concrete di salvare una vita innocente, è arrivato il momento di farlo. Oppure, è possibile anche fare un passaparola affinché qualcuno possa accoglierlo e fargli sentire tutto l’affetto e amore che merita.

Se nessuno si prenderà cura di lui, per Spillo, il piccolo gatto da salvare verrà riservato un destino davvero crudele. Probabilmente, infatti, morirà in strada investito senza che nessuno riesca a salvarlo. Perché abbandonarlo ad una terribile sofferenza? Se avete la possibilità di salvare la sua vita, potete farlo.

Se nessuno sceglierà di prenderlo in affido l’unico posto dove potrà stare Spillo è la strada. Qui, dunque, andrà incontro a tutti i terribili pericoli che essa offre. Perché fargli vivere queste terribili esperienze?

SPILLO 2 mesi nemmeno una richiesta, i bianchi e neri non li guarda nessuno. Io insisto perché non vorrei mai vederti…

Posted by Sara Coppola on Friday, June 4, 2021

Adoperiamoci affinché Spillo, il dolce gatto da salvare possa trovare casa. La volontaria fa sapere che questo bellissimo e tenero micio è vaccinato e sverminato.

Attualmente Spillo si trova a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Se desiderate conoscerlo e siete interessati a prenderlo in affidamento, potete contattare il seguente numero: 340-6269583. Se siete disposti ad aiutarlo, Spillo apprezzerà il vostro gesto e vi ringrazierà donandovi tutto l’affetto e l’amore del mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Chardonnay: la sua famiglia ha dovuto rinunciare a lei. Ora ne cerca un’altra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati