Stella, la gattina condannata alla solitudine è alla ricerca di una famiglia

Non permettiamo che la nostra amica a quattro zampe trascorra le festività natalizie in piena solitudine

Sono molti i pelosetti bisognosi di aiuto. Tra i tanti oggi vogliamo presentarvi Stella, una bellissima gattina per la quale vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Siete pronti a far trascorrere a questa splendida pelosetta le festività natalizie all’insegna dell’amore?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere il forte bisogno che ha la nostra amica a quattro zampe di ricevere l’amore di qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Stella un’adozione seria e felice.

Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi. Per questo vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio dell’adozione della nostra amica felina Stella.

stella cerca casa

Le volontarie che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Stella è stata abbandonata mesi fa da quella che considerava una vera famiglia. Con il passare dei giorni la gattina si è rassegnata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e state pensando di prenderla in affido? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Stella è una bellissima gattina di sei mesi che verrà affidata dopo un colloquio pre-affido e dopo la firma di alcuni moduli di adozione.

Attualmente Stella si trova in provincia di Catania. Tuttavia, per un’adozione seria e felice la nostra amica a quattro zampe è disposta a viaggiare ovunque. Siete pronti ad aiutarla?

adozione del cuore per stella

Se state pensando di prenderla in affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3466270152 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Associazione GLI ALTRI ODV.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Yuki, la stupenda gattina tricolore è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati