Stella: un passato infelice e una continua ricerca della felicità

Stella si trova in provincia di Ancona e vorrebbe trovare una famiglia che voglia adottarla e amarla

In provincia di Ancona vi aspetta Stella, una meravigliosa gattina dagli occhi magnetici che non vede l’ora di trovare una famiglia che voglia amarla e proteggerla per sempre.

Stella non ha avuto una vita facile per ora, per questo adesso si merita di trascorrere il resto della sua esistenza al sicuro e amata.

Il suo passato è sconosciuto, ma sappiamo che una donna dal cuore d’oro e gentile l’ha salvata dalla strada. Il giorno in cui l’ha recuperata Stella era in condizione critiche.

gatta sdraiata

Fortunatamente sulla sua strada ha trovato anche tanta gentilezza e tanta solidarietà e con amore e pazienza è risorta come se fosse una meravigliosa fenice.

Dopo un ricovero, mille e sincere attenzioni e tantissima solidarietà Stella è tornata ad essere la meravigliosa e bellissima micia che potete adesso ammirare.

In effetti la sua bellezza non passa per niente inosservata. I suoi occhi magnetici sono irresistibili e vi faranno innamorare di lei al primo sguardo.

I volontari la descrivono come una gatta estremamente “elegante e deliziosa”. E vogliamo lasciarla senza una famiglia? Assolutamente no, Stella merita di essere finalmente felice, amata e al sicuro.

La sua età non è sicura, i volontari pensano che abbia più o meno quattro o cinque anni. È FIV-FELV negativa e si trova in provincia di Ancona.

gattina su un cuscino

Adottando Stella non solo farete un atto di bontà e gentilezza incredibile ma riceverete in cambio tutto l’amore che alberga nel cuore di questa gattina tanto affettuosa.

Troverete in lei una compagna speciale che saprà tenervi compagnia in ogni momento della vostra giornata. E soprattutto realizzerete il suo sogno di trovare una famiglia.

Per conoscerla meglio o per avere più informazioni potete chiamare al numero 3381159663.

SOS ADOZIONEParliamo di Stella. Una buona samaritana l'ha raccolta dalla strada. Le sue condizioni destavano pena…

Posted by Marcolini Livia on Sunday, May 9, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Nerino ha bisogno di una casa accogliente e amorevole. Diamogli una possibilità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati