Storty, il gattino recuperato incidentato è alla ricerca di un’adozione del cuore

L'incidente ha causato alcuni problemi al gattino, rimasto però in perfetta salute

Il protagonista dell’articolo di oggi è Storty, un meraviglioso gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo annuncio, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Storty è un gattino molto sfortunato. Dovete infatti sapere che il micio è stato recuperato dalla strada incidentato.

LEGGI ANCHE: Gatto accarezza la pancia della proprietaria incinta non si allontana da lei

Purtroppo la brutta disavventura che ha subìto ha provocato al gattino alcuni problemi. Storty, infatti, si chiama così perché dopo l’incidente gli è rimasta la testolina storta. Oltre a ciò, il micio non è più in grado di saltare. Nonostante questi problemi, il gattino è in perfetta salute.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di accoglierlo e di amarlo per sempre. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Storty inizi finalmente a vivere la vita che merita.

storty cerca famiglia

Storty è un micio fortemente bisogno di attenzioni e stanco di vivere da solo in una stanza. È un gatto dolcissimo, coccolone, molto calmo e tranquillo. Non permettiamo che sia condannato a vivere una vita solo di solitudine e sofferenza.

Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che il micio verrà affidato castrato, vaccinato e microchippato. Inoltre Storty è stato testato per Fiv/Felv, risultando negativo.

adozione del cuore per storty

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Pescara. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3294059430 Aiutiamo Storty ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Letizia, la gattina di colonia è alla ricerca di un’adozione seria e felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati