Tasso: piccolo e giocherellone cerca una padrona con cui vivere

Questo meraviglioso micio dal peno nero e bianco cerca una mamma che lo adotti senza vincoli di tempo. Tasso cerca una famiglia in cui crescere e vivere felice

Tasso è un gattino bisognoso di cure e di tanto affetto da parte di un’umana comprensiva e disposta ad adottarlo. Fin da piccolo si è dimostrato un gatto molto curioso degli spazi che lo circondano ma soprattutto delle volontarie che si prendono cura di lui costantemente. È sempre pronto a mettersi in mostra ma senza diventare eccessivo e casinista.

Arrivato all’interno del Gattile di Cuneo ha subito riscosso un grandissimo amore tra le volontarie. Lui insieme ai suoi fratellini ora sta crescendo e presto potrà essere adottato. Le ragazze del Gattile infatti, stanno facendo di tutto per farlo mangiare e per farlo interagire il più possibile con i suoi simili.

Il suo carattere è molto dolce, giocherellone, leale ma in particolar modo propenso alle coccole da parte di qualsiasi persona. Una vera e propria anima limpida che contraddistingue il piccolo Tasso che nel Gattile è stato soprannominato “topolino”.

gattini fratelli

Ha degli occhioni grandi e azzurri mentre il suo pelo e nero e bianco. Dei baffetti lunghi e lo caratterizzano e che lo rendono un piccolo ma grande gatto da scegliere assolutamente. Lui, come tanti altri gatti all’interno del Gattile di Cuneo sogna una vita fuori dal rifugio insieme a una mamma che possa volergli bene per sempre.

Tasso cerca una famiglia in cui poter vivere, circondato dall’affetto e dalle coccole di tutti i suoi componenti. Nonostante sia ancora piccolo, le volontarie della struttura hanno comunicato la possibilità di adottarlo dal 20 giugno. Questo piccolo gatto ama stare a contatto con gli altri gatti ed è quindi perfetto per chi cerca un gattino ma ne ha già altri in casa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile di Cuneo sulla loro pagina Facebook. Oppure al numero 3491445712 reperibile dalle 14.30 alle 18.30 così da prendere un appuntamento per incontrare Tasso.

Tasso !!! Ancora disponibile e adottabile verso il 20/6 ! È un topolino molto simpatico e giocherellone..diciamo che è…

Posted by Gattile di Cuneo on Monday, June 7, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lana, una gattina tranquilla e solare ha bisogno di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati