Tenebra: concentrato di amore e dolcezza cerca un’affettuosa famiglia

Adottiamo questa dolcissima amica a quattro zampe e cambiamo le nostre vite donandole immenso amore

Adottare un micio è un gesto semplice ma che può cambiare la vita di ognuno di noi e per questo oggi, vogliamo presentarvi la dolcissima Tenebra. Lei è solo l’ennesima pelosetta che aspetta con impazienza e con tanta speranza una persona che possa donarle un futuro migliore.

Questa tenera panterina non ha bisogno di molte presentazioni perché grazie ai suoi occhioni grandi sarà in grado di catturarvi fin da subito. Guardarla è una meraviglia per gli occhi e accarezzarla ci donerà la sensazione di essere importanti per qualcuno.

Tenebra è alla ricerca di una casa e di una persona a cui possa donare tutta sé stessa. Lei è una gattina molto affettuosa, molto dolce e disponibile e non merita affatto di trascorrere tutti i suoi giorni chiusa in una gabbia. Nonostante possa sembrarvi davvero piccola, Tenebra ha circa 6 anni e vive all’interno del Gattile Enpa di Bergamo.

Tenebra in una gabbia

La piccola pantera vive in una gabbia dove trascorre il suo tempo a sognare una casa tutta per sé e una mamma umana con cui scambiarsi infinite coccole. Tenebra è una gattina un po’ spelacchiata a causa di una brutta alopecia dovuta allo stress ma che giorno dopo giorno sta risolvendo al meglio.

Con le dovute cure infatti, la micia sta migliorando e il suo pelo tornerà ad essere meraviglioso proprio come prima. Le volontarie la descrivono come una gattina molto affettuosa, dolce, sincera ma soprattutto amante delle coccole e delle carezze.

Per lei stiamo trovando una mamma umana che sia in grado di amarla incondizionatamente e che non si stanchi mai di lei. Maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete trovarli scrivendo alla pagina Instagram del Gattile. Non deludete le aspettative di Tenebra e adottatela il prima possibile!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Soufflé: micio dal pelo tigrato è in attesa di una casa in cui sentirsi al sicuro

Articoli correlati