Teo, dolcissimo e giovanissimo gatto ha bisogno del nostro aiuto

Un gattone come Teo merita assolutamente una casa in cui vivere ma soprattutto una famiglia che lo tratti come un vero principe

Teo è un gattino dolcissimo in cerca di una famiglia che possa coccolarlo e amarlo incondizionatamente. Il suo manto soffice e grigio lo rende una vera e propria palletta di pelo da coccolare e abbracciare tutto il tempo. Nonostante possa sembrare un gatto che non abbia sofferto, Teo porta con sé ormai da diverso tempo la sofferenza e la preoccupazione per una grande patologia.

Questo energico micione di soli 1 massimo 2 anni circa, è affetto da una grave cardiopatia che ha segnato particolarmente la sua vita. A seguito di questa patologia, Teo non si trova all’interno del Gattile di Garbagnate ma bensì in stallo da una volontaria che si sta prendendo cura di lui. Lui molto giovane e energico deve così fare i conti con la malattia che si porterà con sé per il resto della sua vita.

gatto dagli occhi verdi cerca casa

Teo è un gatto determinato, affascinante, energico ma soprattutto molto coccolone. Ama indubbiamente le coccole e le attenzioni che la volontaria gli riserva costantemente ma ha bisogno di una famiglia e di una casa in cui crescere. La giovane ragazza che lo tiene in stallo infatti, non potrà ospitarlo per sempre e proprio per questo, ha bisogno del nostro aiuto.

Questo giovanissimo e immenso gattone aspetta la sua famiglia a braccia aperte, pronto a condividere con loro le gioie della vita ma soprattutto, tante coccole. Le volontarie del Gattile di Garbagnate cercano preferibilmente una famiglia con un minimo di esperienza coi medicinali che Teo deve assumere. Inoltre, la casa e i proprietari che sceglieranno questo cucciolo di gatto, dovranno adottarlo come figlio unico a quattro zampe.

Per maggior informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare direttamente la pagina Facebook del Gattile di Garbagnate. Troviamo una casa affidabile e amorevole per il nostro giovane ed energico Teo!

Adozione per super 💗TEO maschietto tigrato dai grandi occhioni verdi. Ha circa 1 anno e mezzo e una grave…

Posted by Gattile Garbagnate on Friday, May 7, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mariposa: simpatica e affettuosa aspetta la sua adozione d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati