Thor e Bolt: due meravigliosi fratellini da adottare

Thor e Bolt sono due fratellini tanto diversi che si sono appena affacciati alla vita. Ovviamente cercano casa

Thor e Bolt sono i due irresistibili protagonisti del dolcissimo appello di oggi. Stanno cercando una casa e siamo convinti che non rimarranno disponibili ancora per molto tempo.

Dopotutto non è mai facile riuscire a resistere a dei teneri cuccioli da spupazzare, ma è anche vero che in estate le richieste di adozione diminuiscono drasticamente.

La “colpa” è ovviamente delle vacanze, in estate infatti sono moltissime le famiglie che scelgono di rilassarsi per una settimana o due.

gattino tigrato che osserva

E adottando un animale domestico sorge poi il problema di come sistemarlo durante l’assenza in casa. Non tutte le strutture alberghiere accolgono i nostri amici a quattro zampe e non tutti hanno parenti a disposizione che possono occuparsi dei nostri animali durante la nostra assenza.

Ecco perché il numero delle richieste durante luglio e agosto cala drasticamente. Purtroppo però Thor e Bolt non saranno cuccioli per sempre. E moltissime famiglie a settembre non saranno più interessate a loro.

La maggior parte degli adottanti preferisce adottare gatti ancora piccoli e per questo motivo se ci trovassimo in un altro periodo dell’anno questi due fratellini avrebbero molte più possibilità di trovare casa. Come detto infatti il periodo non è dei migliori.

gattino nero che osserva

Ed è molto ingiusto che siano così penalizzati a causa del mese in cui sono nati. Thor e Bolt sono due fratellini di 3 mesi e sono praticamente pronti a voltare pagina.

Si trovano a Pisa e non vedono l’ora di diventare i membri di una famiglia amorevole e dolce. Verranno affidati sverminati e spulciati.

Se siete alla ricerca di un micio non potete lasciarvi scappare queste due creaturine dolci e coccolone. Per qualsiasi informazione, per conoscerli meglio o per andare a trovarli, vi invitiamo a telefonare al 3802988554.

#Thor#Bolt#cercano casa…#Thor e Bolt# sono due fratellini di 3 mesi, sverminati e spulciati,dolcissimi e coccoloni..Forza gli troviamo una famiglia ??Si trovano in provincia di Pisa info 3802988554…

Posted by Gatti Pisa on Thursday, July 8, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ginger e Frida, sfortunati cuccioli in cerca di amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati