Tigre, abbandonato dalla prima proprietaria ora cerca una famiglia

Adottiamo questo meraviglioso gattino che aspetta con ansia di scoprire il mondo che lo circonda

Oggi vogliamo presentarvi questo meraviglioso gattino dall’anima innocente e dalla gentilezza unica dal nome Tigre. Lui è l’ennesimo micio salvato dalla gentilezza e dall’altruismo delle volontarie del Gattile Aidar di Brescia. Quest’ultimo infatti, è stato trovato legato ad una pianta smarrito e spaventato dopo aver subito l’abbandono da parte della sua proprietaria.

Il dolce micio dal pelo tigrato e dal petto completamente bianco ha un musino che fin dal primo incontro ispira tante coccole e affetto. I suoi grandi occhi dimostrano la grande speranza che racchiude nel suo futuro e nella possibile adozione che può cambiargli la vita.

gatto sopra un tiragraffi

Tigre ha solamente 4 mesi ma ha già affrontato tantissimi problemi che la vita gli ha posto davanti e questo, gli ha dato la possibilità di crescere in fretta. Il suo carattere nonostante il passato difficile è molto dolce e sensibile, dimostrando una grande voglia di uscire dal Gattile di Brescia.

Le volontarie infatti, sono molto felici di aver salvato Tigre e di averlo rimesso in sesto dandogli così la possibilità di trovargli una nuova famiglia. Il micino spera di poter trovare una nuova padrone e una nuova casa in cui crescere e in cui sentirsi completamente al sicuro.

gatto dal pelo tigrato

Ama stare a contatto con le persone ed è sempre propenso a ricevere tantissime coccole da parte delle volontarie e dalla futura famiglia.  Dolce, affettuoso, leale, sincero e un vero e proprio giocherello con qualsiasi cosa che si muove e che vorrebbe prendere.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la volontaria Claudia al numero 349 4018341. Quest’ultima vi risponderà il prima possibile così da avere tutte le delucidazioni in merito a Tigre. Troviamogli una famiglia in grado di prendersi cura di lui e di crescere al meglio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fiorella: micia dal passato difficile è in cerca di una famiglia affettuosa

Articoli correlati