Timon: gattone dal passato difficile è in cerca di una famiglia stabile

È importante riuscire a trovare una nuova casa al piccolo Timon che, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare momenti davvero difficili

Per tutti gli amanti dei mici abbiamo per voi Timon, il quale si è ripreso da un passato davvero difficile. Ci troviamo nel gattile di Cuneo, dove le volontarie sono arrivate giusto in tempo per salvarlo da un futuro molto instabile. Non vogliamo neanche pensare che fine avrebbe potuto fare se non si fosse trovato tra le mani di queste persone davvero meravigliose.

Prima di arrivare in struttura viveva ormai da diverso tempo per strada da solo, senza cibo né acqua. Infatti, era arrivato ad un grave livello di debolezza ed il suo fisico era davvero malandato, per non parlare delle pulci.

Ad oggi, ha fatto una trasformazione incredibile tanto da stupire anche i volontari che con cura hanno saputo muoversi affinché potesse vivere. Timon è in gran forma e pronto a conoscere una famiglia che voglia donargli un futuro migliore.

Timon dal pelo tigrato

Ciò che si desidera è un contesto tranquillo ed amorevole, dove poter dimenticare tutto ciò che ha dovuto, sfortunatamente, sopportare. Nonostante il suo passato è un gatto davvero buono, si lascia fare tutto e adora essere coccolato dai suoi umani preferiti. La sua attività preferita è passare il suo tempo in braccio a praticamente chiunque, non fa troppe distinzioni sinceramente.

Ora l’unica sua preoccupazione è di non rimanere senza crocchette nella ciotola, comprensibile vista la fame che ha dovuto patire per diverso tempo. Ovviamente, vi dovrete armare di un po’ di pazienza affinché possiate instaurare un rapporto di fiducia reciproca.

Una volta che si sentirà a suo agiò vi cercherà per tutta casa per ricevere tantissime coccole, anche dai più piccini. Siamo sicuri che anche solo guardandolo vi innamorerete di lui, visto il suo dolcissimo musino. Timor è pronto a conoscere il suo futuro padroncino, quindi fatevi avanti. Se siete interessati a prenotare un appuntamento con il gattile vi lasciamo il loro recapito telefonico 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Astro: gatto abituato alla vita in casa cerca una nuova famiglia che l’adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati