Titino, il gattino trovato abbandonato è alla ricerca di un’adozione del cuore

Titino ha solo due mesi: aiutiamolo a trovare qualcuno con cui vivere felice per sempre

Titino è il protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca qualcuno in grado di accoglierlo nella propria vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un’adozione seria e felice; insieme possiamo farcela.

I volontari che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Titino è un gattino di soli due mesi, trovato abbandonato da alcune persone che sono riuscite a metterlo in sicurezza. Se state pensando all’affido di un pelosetto, Titino è senza ombra di dubbio quello che fa per voi.

LEGGI ANCHE: Gatto interviene in piena notte per calmare i due cani

Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Il vostro gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di iniziare finalmente a vivere la vita che merita.

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Titino è un gattino di due mesi che adora giocare e fare le fusa accoccolato sul divano.

titino cerca famiglia

Per lui si ricerca un’adozione seria e felice da parte di qualcuno che abbia davvero intenzione di accoglierlo nella propria vita. Se siete interessati al suo affido dovete sapere che Titino verrà affidato spulciato, sverminato e con primo vaccino.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo. Chiunque volesse dargli amore e volesse ricevere la gioia che porta un micetto così dolce in casa può contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

adozione del cuore per titino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Yoda, il gattino trovato per strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati