Tommy: cucciolo abituato a vivere in appartamento cerca una nuova famiglia

Adottiamo il piccolo Tommy donandogli una famiglia piena d'amore e di gentilezza

Un bellissimo gatto di nome Tommy è di nuovo in cerca di una famiglia che vogli accoglierlo ed amarlo incondizionatamente. Questo pelosetto si trova all’interno del gattile di Cuneo, dove le volontarie cercano sempre di dare il massimo.

Nell’ultimo periodo stanno arrivando sempre più gatti, soprattutto già adulti, per cui la mole di lavoro sta diventando sempre più grande. Inoltre, aggiungete anche che le strutture non hanno un numero di capienza altissimo, ed in questo periodo si sfiora la quantità massima.

Ovviamente, quando la situazione è al massimo della sua criticità, se così vogliamo dirla, casi come quello di Tommy sono i più gettonati. Dovete sapere che questo dolce musino non è stato né salvato, né tantomeno recuperato per strada.

LEGGI ANCHE: Giogio e Bobo: maschietti di 2 mesi attendono un’adozione di coppia

La motivazione per cui oggi si trova all’interno del gattile è perché i suoi padroni hanno proceduto per una cessione di proprietà. Forse sarà l’arrivo imminente dell’estate, ma in questo mese i volontari ne hanno sentito di ogni.

Tralasciando questo discorso, abbiamo l’urgenza di trova una nuova famiglia per questo gatto di soli due/tre anni circa. Insomma, è un gatto giovane con cui ci si può divertire attraverso un’infinita varietà di attività e giochi.

Tommy dal pelo tigrato

Siamo sicuri che Tommy potrà diventare, in pochissimo tempo, un membro importante all’interno della vostra famiglia. Si cerca per lui una persona che possa dedicargli del tempo e con cui instaurare un profondo rapporto di fiducia reciproco.

LEGGI ANCHE: Lilly e Mao: mici buoni e affettuosi ricercano un’adozione di coppia

Ad oggi, questo micio ha bisogno di una figura di riferimento, soprattutto dopo questo drastico cambiamento avvenuto nella sua vita. Gli si dovrà dare anche un po’ di tempo e spazio affinché si ambienti con serenità.

Come avrete già capito, Tommy è già abituato alla vita all’interno di una casa; perciò, non dovrete assolutamente preoccuparvi di questo. È estremamente buono e dolce con tutti, basta che nessuno lo infastidisca nei momenti che si ritaglia per stare solo.

Un pelosetto come lui deve vivere un futuro radioso e lo potrà fare solo se qualcuno gli darà una seconda possibilità. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

LEGGI ANCHE: Sem: micio dal passato complicato cerca ora una nuova famiglia

Articoli correlati