Totò: un gattino giocherellone che cerca una famiglia insieme alla sua amata pallina

Giocherellone e coraggioso il piccolo Totò cerca una famiglia dopo il passato difficile che ha segnato la sua vita. Sopravvissuto alla cattiveria di alcune persone, questo tenero gatto spera di trovare una casa

Totò è un gattino che ama giocare all’aria aperta insieme alla sua fidata pallina. La sua storia inizia diversi anni fa in Campania, davanti a un macello dove era in cerca di cibo. Fin da piccolo, insieme ad altri gatti, ha lottato per procurarsi da mangiare girovagando nei pressi del mattatoio fino a quando, le persone che lavoravano al suo interno hanno deciso di avvelenarli.

Alcuni amici di Totò purtroppo non ce l’hanno fatta e lo stesso gattino, è arrivato all’interno de La Casetta dei Gatti in condizioni davvero critiche. A Roma grazie a delle dolci e gentili volontarie, il piccolo gatto è stato soccorso e salvato, trovando casa dentro la struttura che, tutt’ora lo ospita. La strada per la guarigione si è dimostrata lunga e sofferente tanto da avergli lasciato un segno sulla sua orecchietta sinistra accartocciata.

Arrivato ne La Casetta dei Gatti, Totò si è dimostrato fin da subito un grande combattente trovando così la felicità e la serenità attraverso l’amore dei volontari. Il gattino è un vero e proprio giocherello e ama la sua pallina dal quale non si separa mai. Ama i finti topolini, i laccetti e qualsiasi cosa sia perfetta da prendere o da rincorrere.

Totò

Ora Totò a circa 4/5 anni e cerca una famiglia in grado di potergli donare tutto l’amore di cui ha bisogno. Nel corso della sua vita ha sempre vissuto per strada. Ora è pronto a trovare una casa in cui giocare insieme al suo futuro padrone e la sua fidata pallina.

È risultato FIV positivo ma Totò può convivere tranquillamente con gli altri gatti santi, purché siano sterilizzati. È un vero e proprio coccolone, desideroso di coccole e di tante carezze e per questo motivo sogna una famiglia con cui poter passare il resto della sua vita.

Per poterlo conoscere ma soprattutto adottare vi basterà chiamare La Casetta dei Gatti al numero 335 6787207 fissando un appuntamento. Totò sarà felice di accogliervi ma in particolar modo di poter tornare a casa con voi.

Totò è in gattile da troppo tempo!E' un micio di circa 4/5 anni, ha sempre vissuto per strada ed è approdato in Casetta…

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Friday, April 2, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Flavia cerca una casa e tanto amore: la gattina soprannominata “miracolo”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati