Zazel, iperattivo e simpatico sta cercando una nuova famiglia

Duo orecchie grandi che non passano di certo inosservato, oggi vi presentiamo il bellissimo Zazel

Ecco a voi il meraviglioso Zazel che ormai da diverso tempo è alla ricerca di una famiglia che possa accoglierlo come un nuovo figlio. Tra i tanti annunci non potevamo di certo non raccontarvi la storia di questo dolce e tenero gattino.

Magrolino, alto leggermente sopra la media e con due grandi orecchie che ascoltano le tenere parole delle volontarie, Zazel è pronto a conquistarvi. I suoi occhioni grandi, il suo tenero nasino rosa e il pelo bianco e tigrato, rendono questo gatto un vero gioiello della natura. Quest’ultimo si trova all’interno del Gattile di Cuneo impaziente di poter trovare una nuova famiglia.

L’estate è ormai verso la fine e Zazel ha paura di trascorrere un altro inverno chiuso nella sua gabbietta da solo. Il piccolo ha solamente tre mesi ma ha già chiaro in mente qual è il suo grande sogno nel cassetto; trovare una casa in cui essere felice.

Adottando questo splendido gattino porterete all’interno della vostra casa e della vostra famiglia un vero e proprio uragano di simpatia. Il piccolino infatti, ha un carattere sempre positivo, dolce, giocherellone e affettuoso nonostante nel gattile non possa diversi come realmente vorrebbe.

Lui è ancora un cucciolo e per questo è alla ricerca di una proprietaria dinamica che ami dedicargli del tempo per farlo giocare. Dopo il suo momento di sfogo tra saltelli e giochi vari, sarà pronto a scambiarsi delle tenere coccole insieme a voi davanti ad un film o prima di andare a dormire.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3491445712. Il piccolo ha la possibilità di essere adottato in Piemonte, Liguria e Milano. Regaliamo un futuro pieno di sorprese e di gioia al dolce Zazel.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Foxy: in attesa di una famiglia che gli cambia completamente la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati