Zoe: gattina abituata a stare con i bambini cerca una nuova famiglia

Realizziamo il sogno di Zoe con un’adozione ricca di buoni propositi e di tanto amore

Se siete alla ricerca di una micia abbiamo Zoe, che non vede l’ora di incontrare una famiglia che la prenda e la porti via definitivamente. Della sua bellezza non possiamo davvero dire nulla, basta guardare la sua foto per innamorarsi dei suoi occhi azzurri come il cielo. Le volontarie del gattile di Cuneo ne sono rimaste incantate, siamo sicuri ne rimarrete anche voi perché è davvero una gatta speciale, sia fuori che dentro.

Pensate che è un po’ la piccola della struttura visto che ha solo otto mesi, ma non vi fate ingannare: sa già il fatto suo e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. È arrivata da pochissimo tempo, ma sappiamo di lei che è già abituata a vivere all’interno di un appartamento. Cosa molto più importante però, è che la piccola ama trascorrere del tempo con i bimbi.

Il fatto di essere cresciuta con la presenza di bambini è davvero una nota positiva. Poiché sa già come comportarsi e sicuramente vi può rassicurare anche a voi nel caso dovesse presentarsi la medesima situazione.

Zoe nella cuccia

Ad oggi non sappiamo molto di lei, il suo carattere deve ancora uscire fuori del tutto, l’unica cosa che le volontarie hanno notato è che le piace essere coccolata. Sta a lei piano piano dimostrare a tutti cosa nascondere dietro a quelle pozze azzurre.

Se conoscete un po’ la razza non dobbiamo dirvi noi che i simil Siamese, soprattutto le femmine, sono un po’ snob. Per il resto le volontarie vogliono testare con calma se è possibile inserirla con altri gatti o se magari è meglio evitarlo.

Siamo sicuri che c’è qualcuno che voglia dare a Zoe una possibilità, comprendendo anche di trovarsi di fronte ad una gattina ancora piccola. Se siete interessati e volete prenotare un appuntamento, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Micia: gatta in cerca di coccole sogna un’adozione che le cambi la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati