Zoom: gattino pieno di insicurezze cerca una famiglia dolce e amorevole

Sarà un’emozione unica riuscire a trovare una nuova mamma umana per questo dolce gattino

L’annuncio che vogliamo lasciarvi oggi vede protagonista un dolce scricciolo di gattino dal nome Zoom. Il Gattile Enpa di Bergamo ha tanti gatti che cercano ogni giorno una famiglia con cui abbandonare la struttura e che vorrebbero prima o poi iniziare una nuova vita.

Noi e le volontarie sperano giorno dopo giorno di poter rivedere adozioni così da rendere felici i piccoli gattini ma oggi, vogliamo soffermarci solo e unicamente su Zoom. Un vero e proprio scricciolo di micio che merita, proprio come gli altri, un futuro pieno di felicità e amore.

Pelo rosso chiaro con diverse striature bianche e gli occhioni chiari come due veri e proprio cristalli. Queste solo le caratteristiche fisiche che cercano ogni giorno di conquistare il cuore di una nuova padroncina che, avrà la possibilità di adottare una meraviglia come lui.

gattino dagli occhi grandi e verdi

In un primo momento Zoom era davvero spaventato, insicuro e dubbioso delle persone che lo circondano ma ora, a distanza di tempo è pronto a lasciarsi completamente andare. L’aiuto delle volontarie hanno cambiato completamente il suo punto di vista e il suo carattere che ora, è sicuro di sé e molto affettuoso.

Riuscire a trovare una famiglia a Zoom sarebbe una grandissima soddisfazione e trovare una mamma umana tutta per lui, gli regalerebbe un’immensa gioia. Questo piccolo gattino è dolce, affettuoso, giocherello ma anche molto divertente. Ama farsi coccolare, carezzare e sentirsi completamente amato da quella che sarà la sua futura famiglia.

Per avere maggiore informazioni in merito alla sua adozione, potete presentarvi direttamente nella struttura. I giorni per andare a trovare Zoom sono il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 15:30 alle 18. In caso siate troppo lontani dalla struttura, potete contattare direttamente le volontarie all’interno della loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bavetta: dal passato difficile e dal carattere simpatico è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati