Nonno Lino: splendido gattone di 20 anni cerca una famiglia per sempre

Nonno Lino ha bisogno del nostro aiuto e di un’adozione che possa garantirgli un futuro sicuro e pieno d’amore

Amanti dei pelosetti abbiamo per voi Nonno Lino, il quale ha bisogno di una famiglia con cui condividere i suoi ultimi anni. Si trova nella Casetta dei Gatti a Roma ed è pronto a donare tutto il suo amore verso chi vorrà dargli una possibilità. Questo gatto stupendo ha quasi vent’anni, un vecchietto che dal suo canto riesce ancora a godersi la vita come se fosse un giovincello.

Proprio per questo si cerca qualcuno che non voglia lasciarlo solo, che vada al di là della sua età e che possegga la pazienza ed il tempo da dedicargli. Pensare che possa vivere ancora all’interno della struttura è davvero inconcepibile, quindi ci affidiamo a voi, sicuri di trovare la persona giusta a cui affidarlo.

Quando è arrivato le volontarie erano davvero preoccupate per lui: le sue condizioni erano assolutamente precarie. Era arrivato ad un livello grave debolezza, ma grazie alla “Cura-Casetta” è riuscito a stabilizzarsi tornando ad essere arzillo, cosa difficile alla sua età.

Nonno Lino dal pelo rosso

Le sue condizioni di salute sono migliorate ad una velocità impressionabile, grazie anche alla sua volontà di rimettersi in gioco. Certo, la sua età non è da sottovalutare, ma osservando la sua ripresa si è capito quanto sia un gatto davvero forte. Il carattere di Nonno Lino è tra i migliori: dolce, buono e sempre alla ricerca di qualcuno che gli faccia le coccole.

La sua attività preferita è stare tra le braccia dei suoi umani preferiti e prendersi carezze e grattini fino alla stanchezza. Insomma, Lino è il classino gatto da salotto: nelle giornate uggiose gli piace restare sul divano al caldo accoccolato al suo padroncino.

Questo micino è sterilizzato e testato Fiv/Felv negativo e va d’accordo con i suoi simili. Se siete interessati a conoscere Nonno Lino potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3891129599.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Timon: gattone dal passato difficile è in cerca di una famiglia stabile

Articoli correlati