Bavetta: dal passato difficile e dal carattere simpatico è in cerca di una famiglia

Troviamo una nuova casa in grado di rendere felice questa splendida gattina

Bavetta si porta alle spalle un passato difficile fatto di sofferenza e di tantissime prove che con estremo coraggio ha superato egregiamente. Questa signorina arriva direttamente da Carini ovvero dalla Sicilia ed ha solamente due anni di vita.

Nonostante sia ancora una gattina piccola, prima di arrivare all’interno del Gattile Enpa di Bergamo, ha dovuto superare molte vicissitudini complicate. Proprio a seguito del suo passato, le volontarie della struttura cercano una famiglia che possa prendersi cura di lei per il resto della sua vita.

È importante per la struttura riuscire a trovare una casa per Bavetta ma soprattutto delle persone che non le facciano mancare niente e sappiano renderla felice. Il suo carattere dolce, estremamente estroverso, allegro, gentile ma soprattutto simpatico, la rendono una gattina perfetta per ogni tipo di famiglia.

gatta dagli occhi grandi e gialli

Ama essere riempita di attenzioni, di carezze e di tanto affetto che purtroppo tempo addietro non ha mai potuto ricevere. La vita che Bavetta sogna per lei stessa è fatta principalmente di amore, di gesti d’affetto e di tanta semplicità. La piccola purtroppo è risultata fiv positiva ed ha una forma tumorale al cavo orale già parzialmente rimossa grazie a delle precedenti operazioni.

Purtroppo però, non può essere eliminata definitivamente e per questo ha bisogno di una mamma umana che possa accettarla anche con questi piccoli difetti e problemi. Non ama particolarmente i croccantini e predilige una dieta basata solo di umido e a volte può perdere un pochino di bavetta ma sempre con molta classe.

Si cerca una padrona che abbia la consapevolezza di poter donare grande amore nei confronti di Bavetta e della sua storia passata. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare il Gattile Enpa di Bergamo all’interno della loro pagina Instagram. Oppure potete presentarvi nella struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 15:30 alle 18:00.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Domenica: dolce e intraprendente cerca una famiglia in cui vivere

Articoli correlati